-date di storia ma raramente
-comunicazione x la vicina
-faccine
-scarabocchi
-"BASTA"
- "h?"--> e poi la risposta
ma tutta a matita.. raramente a penna
una volta ho disegnato una faccia di una tipa... bella grande.. ho anche colorato gli okki.
-date di storia ma raramente
-comunicazione x la vicina
-faccine
-scarabocchi
-"BASTA"
- "h?"--> e poi la risposta
ma tutta a matita.. raramente a penna
una volta ho disegnato una faccia di una tipa... bella grande.. ho anche colorato gli okki.
la mia compagna di banco mi stressa con l'H..ogni due minuti me lo scrive...ho il banco di HOriginariamente inviata da mimì 2
Originariamente inviata da mimì 2
Io scrivo SUL banco...
wa sempre scrivo su i banchi di scuola la mia amica si scrive pure quello che deve dire alle interrogazioni dal posto
Scrivo,scrivo sui banchi di scuola!Di solito le risposte per le verifiche in sigle,o quello che voglio dire alla mia compagna di banco..di solito ci mettiamo a scrivere poemi interi,oppure disegnini stupidi e w inter
Di sicuro ci faccio le caricature dei prof che poi me le sgamano qualche volta..ma d'ho sempre la colpa a ignoti
I calcoli di matematica e di economia
I tragitti che devo spiegare
Qualche barzelletta
Insomma i'che mi capita ci fò
oggi a italiano ho fatto una caricatura del prof. di mate....oh ma è venuta troooooooooppo bene
Scrivo pezzi di canzoni...oppure disegno cose tetre e lugubri
scrivevo di tutto....da interi pezzi di materie x le verifiche..che però scrivevo in matita..giusto per poterlo leggere solo io in controluce... ...e poi mille cose in pennarello...mia sorella che va dove andavo io a scuola ha detto che legge il mio nome dapertutto