Visualizzazione stampabile
-
-date di storia ma raramente
-comunicazione x la vicina :lol:
-faccine
-scarabocchi
-"BASTA" :lol:
- "h?"--> e poi la risposta
:lol: ma tutta a matita.. raramente a penna
una volta ho disegnato una faccia di una tipa... bella grande.. ho anche colorato gli okki. :D
-
Quote:
Originariamente inviata da mimì 2
:| la mia compagna di banco mi stressa con l'H..ogni due minuti me lo scrive...ho il banco di H :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da mimì 2
-date di storia ma raramente
-comunicazione x la vicina :lol:
-faccine
-scarabocchi
-"BASTA" :lol:
:lol: ma tutta a matita.. raramente a penna
-
-
wa sempre scrivo su i banchi di scuola la mia amica si scrive pure quello che deve dire alle interrogazioni dal posto
-
Scrivo,scrivo sui banchi di scuola!Di solito le risposte per le verifiche in sigle,o quello che voglio dire alla mia compagna di banco..di solito ci mettiamo a scrivere poemi interi,oppure disegnini stupidi e w inter
-
Di sicuro ci faccio le caricature dei prof che poi me le sgamano qualche volta..ma d'ho sempre la colpa a ignoti
I calcoli di matematica e di economia
I tragitti che devo spiegare
Qualche barzelletta
Insomma i'che mi capita ci fò
-
oggi a italiano ho fatto una caricatura del prof. di mate....oh ma è venuta troooooooooppo bene :nice:
-
Scrivo pezzi di canzoni...oppure disegno cose tetre e lugubri
-
scrivevo di tutto....da interi pezzi di materie x le verifiche..che però scrivevo in matita..giusto per poterlo leggere solo io in controluce... :nice: ...e poi mille cose in pennarello...mia sorella che va dove andavo io a scuola ha detto che legge il mio nome dapertutto