ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Fumate?

Votanti
32. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No

6 18.75%
  • 8 25.00%
  • Ho provato ma mi sono fermato lì

4 12.50%
  • Ho fumato qualcosa come 5 o 10 sigarette per provare, ma basta così

1 3.13%
  • A volte in compagnia

1 3.13%
  • Poco, molto poco (si intende max 2 al giorno ed a volte mai)

5 15.63%
  • No e sono intollerante al fumo passivo

4 12.50%
  • Ho smesso

3 9.38%
  • Sto cercando di smettere

0 0%
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 56
Like Tree34Mi piace

Fumate?

Rigiratore di frittate Ubaldone
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 21/5/2009
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

Ho votato come te, Half (ma purtroppo mi tocca sopportare due fumatori in casa). Anni fa vinsi pure un concorso letterario con un tema anti-tabagismo.

Per qualcuno sarà esagerato, ma il non aver mai fumato in vita mia è una delle cose di cui vado maggiormente fiero.

A Half shadow piace questo intervento

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mephist Visualizza il messaggio

Lo smog che respiri? I pesticidi che ingerisci? Guarda che a pensare nell'ottica tua è un catastrofismo ragazzo xD
    È scientificamente provato che per fare l'inquinamento di una sigaretta ci vogliono 6 tir insieme.

FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Piaciuto: 350 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    È scientificamente provato che per fare l'inquinamento di una sigaretta ci vogliono 6 tir insieme.
    Sa centra pop xD Boh vabbè non hai capito quello che ti voglio dire, amen xD E viva le sigarette U_U

Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 34 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Piaciuto: 513 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    A parte che mancano informazioni essenziali come ad esempio tir acceso o spento, il luogo in cui si esegue l'esperimento, il carburante usato, le caratteristiche dello specifico carburante, i giri del motore, il motore stesso, l'areazione, la temperatura, la pressione, gli strumenti utilizzati, CHI ha eseguito l'esperimento ecc.
    Probabilmente un veicolo a motore dovrebbe bruciare il 99,99% del combustibile all'interno del serbatoio per poter inquinare meno di una sigaretta... tipo il metano forse, o i motori elettrici, ma in pratica rende di meno e la "produzione" di monossido di carbonio è sempre presente.
    Potresti confermare personalmente l'esperimento, prova a fumarti una sigaretta ( 3 o 4 minuti ) e successivamente respira a pieni polmoni i gas di scarico di un tir mentre accelera per partire... sempre per 3 o 4 minuti, io intanto aspetto.
    A Mephist piace questo intervento

British ninja Layne S.
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Piaciuto: 1518 volte

Predefinito

Ho fumato qualche sigaretta per provare quando ero più piccola. Poi, per diversi anni successivi, fumavo una sigaretta ogni tanto se ero in compagnia e me la offrivano, ma visto che non frequento molti fumatori anche questo succedeva poco spesso.
    Adesso però non lo faccio più, e non fumerei neanche se fosse gratis e non comportasse nessun problema polmonare, basta l'odore e l'idea di avere una dipendenza a farmi passare la voglia.

Comunque, anche se in totale nella mia vita avrò fumato qualche decina di sigarette, non mi definirei una persona che fuma (o che fumava ed ha smesso), perché l'ho fatto sempre senza costanza, non ho mai avuto l'abitudine.

(Ho votato la quarta opzione del sondaggio)
    A Temperance piace questo intervento

;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Piaciuto: 3631 volte

Predefinito

Fumo più o meno da dodici anni.
    Passando quasi tutta la giornata con una persona che non fuma e a cui da fastidio, ho drasticamente diminuito il numero di sigarette (da 10/15 a 1 al giorno... anche se dipende dai giorni).
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

Iniziai a fumare al secondo anno di medicina. Lo stress come motivo principale. E diciamo che per due anni ce la miei tutta x rovinarmi la salute xD. Smisi perché inizio a importarmi qualcosa di me e del mio futuro, e perché volevo stare bene non per altri 20-30 anni, ma 60-70 possibilmente. Il fumo è un idiozia...
    A Half shadow piace questo intervento

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Piaciuto: 4039 volte

Predefinito

Ho fumato per po ma tipo 2 sigarette al giorno per tre anni circa...ma non le reggo e quindi ho smesso

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elefantino Blu Visualizza il messaggio

A parte che mancano informazioni essenziali come ad esempio tir acceso o spento, il luogo in cui si esegue l'esperimento, il carburante usato, le caratteristiche dello specifico carburante, i giri del motore, il motore stesso, l'areazione, la temperatura, la pressione, gli strumenti utilizzati, CHI ha eseguito l'esperimento ecc.
    Probabilmente un veicolo a motore dovrebbe bruciare il 99,99% del combustibile all'interno del serbatoio per poter inquinare meno di una sigaretta... tipo il metano forse, o i motori elettrici, ma in pratica rende di meno e la "produzione" di monossido di carbonio è sempre presente.
    Potresti confermare personalmente l'esperimento, prova a fumarti una sigaretta ( 3 o 4 minuti ) e successivamente respira a pieni polmoni i gas di scarico di un tir mentre accelera per partire... sempre per 3 o 4 minuti, io intanto aspetto.
    No scusa, io secondo te dovrei fumare una sigaretta? Poi mi sveglio tutto sudato nel letto.

Comunque ho visto due differenti esperimenti in diversi documentari, in uno parlavano dell'inquinamento che poteva respirare una bambina sul passeggino a Milano ed il picco di inquinamento più alto fu raggiunto quando incontrarono una fumatrice, mentre invece quella dei 6 tir per fare l'inquinamento di una sigaretta da un'altra parte. Io a Milano ci ho passato 2 settimane e non ci sono stato così male, nonostante abbia l'apparato respiratorio fragile, i maggiori fastidi li ho trovati coi fumatori, condizione che trovo anche a Lucca... Resta il fatto poi che nelle sigarette sono contenute sostanze estremamente pericolose, come il Polonio 210... Nei tir cosa c'è non lo so, però se vuoi provare quell'esperimento, visto che è stata una tua idea, puoi provarlo tu personalmente, io sigarette non ne fumo, cioè, al tir per una volta mi potrei sottoporre anche, ma non posso fumare, ci rimarrei incastrato.

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Poco, molto poco. Neppure tutti i giorni. Diciamo che mi piaccia rimanga un passatempo ogni tanto più che una dipendenza.
    Idem. Ultimamente fumo ancor meno del solito, l'ultima sigaretta è stata a settembre, mentre aspettavo di sapere l'esito del mio ultimo esame.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima