Sondaggio pensato per le donne ma, perchè no, mangari anche per qualche maschietto.
Che tipo di depilazione usate?
In realtà l'obiettivo del sondaggio è solo scoprire quante donne pigre vanno dall'estetistaahahah...siate sincere però!
![]()
Silk Epil
Crema depilatoria
Rasoio
ESTETISTA!
NON MI DEPILO, mi piaccio selvaggia xD
Strisce depilatorie
Cera a freddo o a caldo
altro
Sondaggio pensato per le donne ma, perchè no, mangari anche per qualche maschietto.
Che tipo di depilazione usate?
In realtà l'obiettivo del sondaggio è solo scoprire quante donne pigre vanno dall'estetistaahahah...siate sincere però!
![]()
Io sono pigra ma non ho soldi da buttare quindi vado di lametta!
Io non vado dall'estetista, fai tutto fai da me XD e risparmio in dindi
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ceretta dall'estetista
Dio benedica le estetiste. Solo una volta ho provato a fare la ceretta da me... troppa fatica!
NON sono pigra e NON ho soldi da buttare, ma normalmente rinuncio a qualcos'altro pur di andare all'estetista per avere la garanzia di un risultato "professionale" e perché la ceretta è il mio metodo preferito (con la lametta o le strisce fai da te mi trovo male).
Quando non posso (o preferisco di no) per un motivo o per un altro, uso la lametta.
Di solito estetista, raramente silk épil.
alterno silk epil e rasoio
io ho odiato le estetiste del mio paese come non mai...!!! Tornavo a casa con le gambe a pois, a volte mi usciva il sangue, erano perennemente doloranti... Così ho cominciato a usare la lametta XD Anche se devo farlo spesso causa cactus (u.u) lo preferisco, almeno non sono più a pois/viola e non sento dolore, praticamente mi sentivo sempre le gambe gonfie XD! Raramente uso la crema perchè irrita ._.