Lavoro a tempo indeterminato
Lavoro a tempo determinato
Lavoro a chiamata
Lavoro a progetto
Stage/tirocinio
Disoccupato/inoccupato
Più che altro ho delle doti nell'impostare la voce, poi però magari avrei bisogno di imparare bene a doppiare con sincro e magari dovrei affinare la recitazione, per questo il corso, poi è chiaro, anche se fossi bravo già di mio avrei comunque bisogno di un attestato, ma riconosco che non ho certo la bravura degli esperti. Ah, crepi il lupo.![]()
libero professionista con p.iva
Studente.![]()
A parte "fare" lo studente, vale come lavoro indeterminato fare il redattore su un sito di tecnologia?![]()
Purtroppo lavoro a chiamata ..
Non so come si potrebbe definire un lavoro di call center telemarketing, dato che non sono nè a progetto (lo sarò appena in totale avrò guadagnato 5000 euro da quando sono lì) nè a tempo indeterminato, io comunque ci vado 8 ore tutti i giorni e siccome ho concluso un pò di vendite questo mese ad Ottobre riscuoterò almeno 700 euro, alla fine i lavori nei call center pagano poco se non ci sai fare... Se sei un bravo venditore invece puoi guadagnare di più, è un lavoro che prevede un fisso ed ha delle provvigioni, dai, alla fine non è tanto male...
Tempo Determinato... fino al 4 Novembre. Dopo, grazie alla legge Fornero, dovrò stare 3 mesi ferma, e poi si vedrà... divina provvidenza...