Lavoro a tempo indeterminato
Lavoro a tempo determinato
Lavoro a chiamata
Lavoro a progetto
Stage/tirocinio
Disoccupato/inoccupato
Più che altro ho delle doti nell'impostare la voce, poi però magari avrei bisogno di imparare bene a doppiare con sincro e magari dovrei affinare la recitazione, per questo il corso, poi è chiaro, anche se fossi bravo già di mio avrei comunque bisogno di un attestato, ma riconosco che non ho certo la bravura degli esperti. Ah, crepi il lupo.
libero professionista con p.iva
Studente.
A parte "fare" lo studente, vale come lavoro indeterminato fare il redattore su un sito di tecnologia?
Purtroppo lavoro a chiamata ..
Non so come si potrebbe definire un lavoro di call center telemarketing, dato che non sono nè a progetto (lo sarò appena in totale avrò guadagnato 5000 euro da quando sono lì) nè a tempo indeterminato, io comunque ci vado 8 ore tutti i giorni e siccome ho concluso un pò di vendite questo mese ad Ottobre riscuoterò almeno 700 euro, alla fine i lavori nei call center pagano poco se non ci sai fare... Se sei un bravo venditore invece puoi guadagnare di più, è un lavoro che prevede un fisso ed ha delle provvigioni, dai, alla fine non è tanto male...
Tempo Determinato... fino al 4 Novembre. Dopo, grazie alla legge Fornero, dovrò stare 3 mesi ferma, e poi si vedrà... divina provvidenza...