Mi pare che hai detto di avere Sky, io personalmente non la ho, ne voglio spendere circa 360 euro per essa, ma ammetto che con l'aggiunta di quei canali il mezzo offre alto oltre alle solite 'Vita in diretta', 'Giallo di Cogne', 'Giallo di Avetrana', 'Giallo di Melania' e 'Giallo speriamo che ammazzino qualche d'un altro'. Ma ti assicuro che è un esperimento da fare. E che dall'esperimento se ne esce molto, molto, soddisfatti. In più tieni conto del discorso educativo: se hai dei figli piccoli finisci per ritrovarteli appiccicati li davanti tutto il giorno: hai voglia a dirgli che non devono vedere tutta quella tv, non c'è verso, nè c'è il modo di inchivardarla con il lucchetto. La tv è una cattiva maestra? Beh! la cattiva maestra la mettiamo fuori dalla finestra. Sto facendo una battaglia con la mia consorte in tal senso: spero alla fine di convincerla. Tieni conto, l'ho letto in un giornale, che sono proprio le famiglie molto, molto, abbienti a non avere proprio nessun televisore per casa: hanno capito l'effetto devastante, soprattutto nella psiche dei loro bimbi.