ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Che canale preferisci?

Votanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Rai 1

    1 8.33%
  • Rai 2

    3 25.00%
  • Rai 3

    2 16.67%
  • Rete 4

    2 16.67%
  • Canale 5

    7 58.33%
  • Italia 1

    8 66.67%
  • La 7

    1 8.33%
  • Mtv

    5 41.67%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28
Like Tree10Mi piace

Canali Tv

  1. #21
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Vabbè quelo, scusami, ma il tuo ultimo messaggio è esagerato. Anche il computer ti fotte il cervello, se vogliamo dirla tutta. Ma per dirla tutta non c'è bisogno di non avere la tv, per fare tutto quello che dici. Io adoro leggere, divoro libri in pochissimi giorni, ma ho anche bisogno di staccare gli occhi dalla carta e guardami qualcosa in tv, che sia o no un programma educativo. Va bene che ora molti programmi sono "tv spazzatura", ma stare senza tv no. Senza computer okay, quello se sono in vacanza non lo ho proprio, ma senza tv no. E' sbagliato buttarla giù così.
    Mi pare che hai detto di avere Sky, io personalmente non la ho, ne voglio spendere circa 360 euro per essa, ma ammetto che con l'aggiunta di quei canali il mezzo offre alto oltre alle solite 'Vita in diretta', 'Giallo di Cogne', 'Giallo di Avetrana', 'Giallo di Melania' e 'Giallo speriamo che ammazzino qualche d'un altro'. Ma ti assicuro che è un esperimento da fare. E che dall'esperimento se ne esce molto, molto, soddisfatti. In più tieni conto del discorso educativo: se hai dei figli piccoli finisci per ritrovarteli appiccicati li davanti tutto il giorno: hai voglia a dirgli che non devono vedere tutta quella tv, non c'è verso, nè c'è il modo di inchivardarla con il lucchetto. La tv è una cattiva maestra? Beh! la cattiva maestra la mettiamo fuori dalla finestra. Sto facendo una battaglia con la mia consorte in tal senso: spero alla fine di convincerla. Tieni conto, l'ho letto in un giornale, che sono proprio le famiglie molto, molto, abbienti a non avere proprio nessun televisore per casa: hanno capito l'effetto devastante, soprattutto nella psiche dei loro bimbi.




  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto Saranghae
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 17/11/2010
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 70 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    Mi pare che hai detto di avere Sky, io personalmente non la ho, ne voglio spendere circa 360 euro per essa, ma ammetto che con l'aggiunta di quei canali il mezzo offre alto oltre alle solite 'Vita in diretta', 'Giallo di Cogne', 'Giallo di Avetrana', 'Giallo di Melania' e 'Giallo speriamo che ammazzino qualche d'un altro'. Ma ti assicuro che è un esperimento da fare. E che dall'esperimento se ne esce molto, molto, soddisfatti. In più tieni conto del discorso educativo: se hai dei figli piccoli finisci per ritrovarteli appiccicati li davanti tutto il giorno: hai voglia a dirgli che non devono vedere tutta quella tv, non c'è verso, nè c'è il modo di inchivardarla con il lucchetto. La tv è una cattiva maestra? Beh! la cattiva maestra la mettiamo fuori dalla finestra. Sto facendo una battaglia con la mia consorte in tal senso: spero alla fine di convincerla. Tieni conto, l'ho letto in un giornale, che sono proprio le famiglie molto, molto, abbienti a non avere proprio nessun televisore per casa: hanno capito l'effetto devastante, soprattutto nella psiche dei loro bimbi.

    il tuo discorso mi sembra esagerato.... infatti basta saper porre dei limiti, io da bambina potevo guardare la tv massimo per un'ora al giorno, se volevo guardare un film dovevo saltare la mia razione di tv il giorno precedente. E in casa mia era cotegoricamente vietato accendere la tv di mattina.


    comunque stiamo andando off topic

  4. #23
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saranghae Visualizza il messaggio
    il tuo discorso mi sembra esagerato.... infatti basta saper porre dei limiti, io da bambina potevo guardare la tv massimo per un'ora al giorno, se volevo guardare un film dovevo saltare la mia razione di tv il giorno precedente. E in casa mia era cotegoricamente vietato accendere la tv di mattina.
    Comunque mi pare che sul mio nuovo televisore c'è l'opzione 'parental control + password', devo studiarmi meglio il libretto d'istruzioni. Mi sa che a casa mia sarà in funzione dalle ore 18:59 alle ore 19:00. Cogli l'attimo figlio mio...



  5. #24
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    Meglio non averla del tutto. Son vissuto da solo senza Tv ed è stata un'esperienza molto positiva. Ritrovi un sacco di tempo che non sapevi di avere (soprattutto per leggere libri, stirare ascoltando la radio, etc.). La cosa più bella è sentire la gente intorno a te che ripete a pappagallo un tormentone scemo di Zelig e a te non fa minimamente ridere, o la ragazza con cui esci che da 'a matto' quando arriva Francesco di Amici e tu, sotto sotto, di dici: ma chi ca$$o è stò sempliciotto?!...
    Fate un esperimento ragazzi: riponete quell'elettrodomestico nel suo cartone e portatelo temporaneamente in soffitta, almeno per un paio di mesi. Vi accorgerete di che cosa vi sta portando via.

    Ma guarda che nemmeno io ho la tv eh XD non qui almeno xD

    E confermo, è una sensazione bellissima *-*
    A Temperance e Quelo piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #25
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Vabbè, finchè i bambini sono piccoli decidi tu se farli stare incollati alla tv, non è facile per loro accenderla e scegliersi i canali. Se è spenta amen, meglio, ma che la guardano qualche ora al giorno non è poi così male.
    Ti ripeto, io riesco a stare senza tv per lunghi periodi, ad esempio in vacanza, dove non solo non ho la tv, ma neanche il pc, e sto benissimo così, però non facciamola passare per lo strumento del demonio. xD

  7. #26
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    Esatto. Un tempo dovevi pagare un canone [...]non capisco con quale faccia pretendano ancora quei soldi.
    Tassa sul possesso di apparecchi radiotelevisivi.

    Quote Originariamente inviata da Quelo Visualizza il messaggio
    Meglio non averla del tutto. Son vissuto da solo senza Tv ed è stata un'esperienza molto positiva. Ritrovi un sacco di tempo che non sapevi di avere (soprattutto per leggere libri, stirare ascoltando la radio, etc.). La cosa più bella è sentire la gente intorno a te che ripete a pappagallo un tormentone scemo di Zelig e a te non fa minimamente ridere, o la ragazza con cui esci che da 'a matto' quando arriva Francesco di Amici e tu, sotto sotto, di dici: ma chi ca$$o è stò sempliciotto?!...
    [...]

    AH! Stirare poi...Altra grandissima perdita di tempo!

    Ricordi quando anni fa il tormentone era "La seconda che hai detto!" ?

    ___

    Cmq...
    Io durante il giorno la TV non la accendo proprio. Inizio a buttarci un occhio quando la accende mio marito, intorno alle 22: Current, SkyNews, Discovery, History.
    Il problema è che pure Sky sta scadendo molto. Fanno molti programmi veramente idioti; da parte mia , oltre a sbirciare i canali suddetti, seguo abbastanza FoxLife e FoxCrime. Ma il PC è sempre il mio preferito.

    Dovendo scegliere tra le opzioni del sondaggio ..uhm.. Rai3 per Report e Rai2 per SANTORO [e non annozero..]. Ma non voto eh.

  8. #27
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    Rai 2
    Canale 5
    Italia 1
    Mtv

  9. #28
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Guardo la tv solo per le partite

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Giorgio Canali & Rossofuoco - Rossocome
    Da Dovahkiin nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/10/2010, 0:21
  2. Giorgio Canali & Rossofuoco - Precipito
    Da Dovahkiin nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/9/2010, 16:49
  3. Giorgio Canali & Rossofuoco - Lezioni di poesia
    Da Dovahkiin nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/9/2010, 16:47
  4. Giorgio Canali & Rossofuoco - Falso Bolero
    Da Dovahkiin nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/9/2010, 15:25
  5. Canali su Youtube
    Da Xenoheart nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/3/2010, 8:50