A noi l'hanno regalata ma è inutilizzata perchè siamo solo 2 in casa ed è inutile; inoltre mi sento più sicura a lavarmi da sola i piatti, non mi sa pulita la lavastoviglie.... che maniaca che sono!!!
A noi l'hanno regalata ma è inutilizzata perchè siamo solo 2 in casa ed è inutile; inoltre mi sento più sicura a lavarmi da sola i piatti, non mi sa pulita la lavastoviglie.... che maniaca che sono!!!
Ce l'ho ed è inutilizzata -.-"
Mia madre non la usa perchè preferisce farli a mano e le poche volte che i piatti li fà fare a me, non vedo l'utilità di passare due ore a capire come funziona la lavastoviglie quando nel frattempo, facendoli a mano, ho già finito da un pezzo il mio compito!!
li metti dentro metti la pasticca giri la manopola o il pulsante dipende dal tipo in base al tipo di lavaggio e metti start... a me non sembra cosi difficile da usare
dato che i piatti a casa mia li faccio solo io preferisco di gran lunga la lavastoviglie a lavarli a mano, e non è vero che non è igenico, vengono lavati con tanto di detersivo o sapone o quello che è.... i miei piatti escono fuori sempre piuttosto puliti!
Ce l'ho ce l'ho...!
Vivo da sola. Ce l'ho e non farei mai senza. ma proprio MAI.
Non ce l'ho. Lavo i piatti a mano
ce l ho, la uso una volta al giorno, anche perchè abbiamo scoperto che non usandola si rompe prima
è sicuramente un buon acquisto
Non ce l'ho, lavo i piatti a mano.