Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
a kAtY-giRL
E cioè? L'anima si forma dal primo secondo in cui lo spermatozoo entra a tutta randa dendroi l'ovulo?
E' un tantino estremistico, non ti pare?
Non capisco perchè ti interessi sapere come la penso. XD
Ma se devo essere sincero non lo so.
Però per come la vedo io perchè così non dovrebbe essere?
In fondo se l'anima c'è dopo il primo mese perchè non dovrebbe esserci anche prima? a dirti il vero io non lo so, quindi nel dubbio penso che non sia mai solo un feto, questo anche nei primi giorni.
-
Quote:
Half shadow
Non capisco perchè ti interessi sapere come la penso. XD
Però per come la vedo io perchè così non dovrebbe essere?
In fondo se l'anima c'è dopo il primo mese perchè non dovrebbe esserci anche prima? a dirti il vero io non lo so, quindi nel dubbio penso che non sia mai solo un feto, questo anche nei primi giorni.
Siamo in un forum, se a nessuno interessassero le opinioni altrui, non sarei qui, e neppure tu
Comunque ragioni strano. :roll:
-
-
-
Quote:
Half shadow
Ottimo!
-
Diciamo che d'istinto direi no.
Ragionando direi che dipende dai casi, casi ESTREMI comunque.
-
No!
Secondo me doveva pensarci prima la ragazza prima di fare il bimbo, no?
-
-
Moralmente sono contrario.
Ragionando dico che dipende dai casi, mi associo a chi ha detto che se c'è violenza sessuale, malformazioni del feto o pericolo di vita per la madre, ovviamente sono favorevole.
Inoltre sono favorevole anche se non si hanno le condizioni sociali-economiche per far crescere decentemente un bambino, ovviamente a discrezione della coppia (sopratutto della donna). Purtroppo gli sbagli succedono, forse al giorno d'oggi più che sbagli si possono definire vere e proprie ca**ate, ma se la donna non se la sente o non è ancora matura per avere un figlio, perchè farlo nascere?
O ad esempio vicino casa mia c'è una ragazza di 30 anni che ha una figlia di 14, il suo ex ragazzo scappò dopo averla messa incinta. Lei ha avuto la forza (e anche il sostegno dei genitori) per farla crescere, non tutte però sono forti così.
-