Visualizzazione stampabile
-
Solo se la sua nascita corre il rischio di essere un danno per egli stesso, altrimenti no, perchè penso non sia giusto fregarsene dei metodi contraccettivi e poi farla pagare ad una creatura innocente, sto dalla parte del nascituro in ogni caso, metto in secondo piano i genitori, che sono gli unici responsabili del concepimento.
-
-
Assolutamente favorevole. Evito discussioni perchè avevo già dato abbastanza in un topic proprio sull'aborto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Prozac.
Favorevole solo nel caso in cui la donna abbia subito una violenza oppure nel caso di una qualche malformazione del bambino.
Esatto. Dipende dai casi.
-
Quote:
Julie*
Esatto. Dipende dai casi.
Infatti, solo a seconda dei casi posso essere favorevole, anche se alcune madri violentate hanno deciso comunque di tenersi i frutti dello stupro, quelle secondo me sono donne ammirevoli, hanno capito che il figlio non ha niente a che vedere con i crimini commessi dal padre, anche se non biasimo quelle che lo fanno perchè vogliono liberarsi di tutto ciò che le possa ricondurre al ricordo di quell'orribile tragedia.
-
-
Credo che tutto stia a coscienza dell'interessata, abortire se c'è un valido motivo.
Direi che dipende dai casi.
-
-
Quote:
SalentinaNelCuore
sono contraria, ma favorevole solo in casi estremi (violenza sessuale,malformazioni del bambino, pericolo di vita x la madre)
-
Contraria in tutti i casi.
E' un omicidio, c'è poco da dire.