Io personalmente non sono favorevole in nessun caso
Visualizzazione stampabile
Io personalmente non sono favorevole in nessun caso
Favorevole solo nel caso in cui la donna abbia subito una violenza oppure nel caso di una qualche malformazione del bambino.
assolutamente favorevole
Favorevole.
Come sarei favorevole alla chiusura delle tube dopo il 3° aborto.
Sono assolutamente contraria
favorevole, in tutti i casi.
solo in alcuni casi
sono contraria, ma favorevole solo in casi estremi (violenza sessuale,malformazioni del bambino, pericolo di vita x la madre)
Eticamente sono contraria (se non si vuole aver figli di precauzioni ce ne sono a bizzeffe), a parte casi limite (vd: violenza sessuale)... Nonostante ciò, dal punto di vista legislativo sono favorevole (sappiamo tutti quali erano le conseguenze disastrose degli aborti clandestini...)
Favorevole in tutti casi, meglio non farlo nascere se non sei capace di farlo crescere.
Si, sempre e comunque.
Favorevole alla legge che lo approvi.
Perchè quello che farei io, di mia coscienza, non riguarda tutta L'Italia.
Credo che la legge debba esserci e che se uno è contrario a farlo non abbia bisogno di una legge che lo vieti a tutti.
favorevole
Favorevole se dovrà nascere un bambino non in grado di avere una vita almeno dignitosa
favorevole
dipende, se una ragazza fa la stupidata di avere rapporti senza protezione e rimane incinta perchè deve pagare il bimbo? favorevole solo se vittima di violenza o se ci sono malformazioni e rischi per la mamma o per il piccolo
assolutamente favorevole
Solo se la sua nascita corre il rischio di essere un danno per egli stesso, altrimenti no, perchè penso non sia giusto fregarsene dei metodi contraccettivi e poi farla pagare ad una creatura innocente, sto dalla parte del nascituro in ogni caso, metto in secondo piano i genitori, che sono gli unici responsabili del concepimento.
Sempre favorevole.
Assolutamente favorevole. Evito discussioni perchè avevo già dato abbastanza in un topic proprio sull'aborto.
Infatti, solo a seconda dei casi posso essere favorevole, anche se alcune madri violentate hanno deciso comunque di tenersi i frutti dello stupro, quelle secondo me sono donne ammirevoli, hanno capito che il figlio non ha niente a che vedere con i crimini commessi dal padre, anche se non biasimo quelle che lo fanno perchè vogliono liberarsi di tutto ciò che le possa ricondurre al ricordo di quell'orribile tragedia.
Dipende dai casi.
Credo che tutto stia a coscienza dell'interessata, abortire se c'è un valido motivo.
Direi che dipende dai casi.
Dipende dai casi...
Contraria in tutti i casi.
E' un omicidio, c'è poco da dire.