meno meno
Di più
In egual modo
Di meno
meno meno
Nel 2008 ero appena arrivato e vabè l'unico motivo per cui mi cagavano era per il topic delle foto
Nel 2009 ho cominciato a farmi un pò conoscere, ho conosciuto Julie*, Hypnotica, avevo un ottimo rapporto con Flou, Farah, Crystal, Delia, c'era Anakin che mi faceva morire, cazzeggiavo spesso su off topic e ho preso solo un ban per mod.chat, questo è stato il periodo migliore in assoluto
Nel 2010 sono sparito per mesi e quando sono tornato è cambiato poco, a parte a fine anno che ho preso una sfilza di ban causati sopratutto per provocazioni, poi sono io che provoco
Nel 2011 una vera merda, l'unica consolazione è Julie* con cui posso sempre parlare, gli altri tutti spariti non si sa perchè, per non parlare dell'ultimo ban assurdo di 1 mese diretto che ho preso e litigo sempre con più gente
questo a livello personale
In generale, il forum mi pare sempre più noioso e sempre più simile a Facebook, con alcune decisioni dei mod molto discutibili, off topic fa schifo anche se almeno qualcuno che fa qualcosa c'è come Artemysia e Canalfeder
Nel complesso direi di meno
Sono sempre stata bene qua, direi di più
Sinceramente di meno ma temo che questo dia dovuto ad un minore utilizzo di internet. Prima vivevo di FDT adesso mi connetto una volta ogni 2 mesi...
in questi giorni molto meno..
una merdà!
Oramai il sondaggio è diventato retorico, visto il susseguirsi di questi "eventi" nel forum...