Gibson "diavoletto" stile Augus Young ...
io c'ho la versione della epiphon ... una gibson non me la posso permettere...
Gibson "diavoletto" stile Augus Young ...
io c'ho la versione della epiphon ... una gibson non me la posso permettere...
e una altra bella è quella di Joe Perry degli Aerosmith ...
che però non so cos'è ...
Coraggio nessuno ha una Gretsch?????? 8)
QUOTO! Però se Aftermath diceOriginariamente inviata da Verdyallora mi fido....La diavoletto senz'altro... ma anche la Gibson Les Paul non è male...
spettacolare,bella, veloce ma un pò pesante..cmq mai cm la les paul.Ma cm cazzo fa slashgibson diavoletto!! semplicemente spettacolare
per quel ke ne so io una ibanez ha un suono grezzo, il classico heavy anni 80. le fender cm le yamaha sn precise ma + "tranquille".questo di base.se poi ci metti una bella pedaliera multieffetto allora anke cn la classica ci fai l'heavy.nel tapping mi sn trovato bene cn la ibanez.
Io cmq ho 3 yamaha, 1 elettrica, 1 12corde e una 6 corde
Io ho una bellissima Gretsch corvette del 69 con corde 0.9 ritastierata divinamente da Riccardo Fornasero, una Eko del 78 rubata da mio zio bellissima 0.11, una Eko moderna 12 corde 0.12, una Yamaha gialla florescente tutta cambiata corde 0.11, e una Peavy raptor con corde 0.8 ma le chitarre migliori sono quelle con il legno vecchio..
le Les Paul economiche nn reggono il confronto con la mia Gretsch..
X il manico, la mia Gretsch ha un manico molto piccolo e sottile e me garba assai, secondo me la chitarra uno la deve scegliere secondo il suono il manico e se si trova bene.. e NN dalla scritta sulla paletta..
uhm...non capisco nulla di chitarre
Allora sciò..via! :smt065Originariamente inviata da Eurasia86
Skerzooo
infatti se è buono, il legno + invekkia e + rende.ma le chitarre migliori sono quelle con il legno vecchio..
neank'io..è grave???Originariamente inviata da BelaLugosa
Molto..Originariamente inviata da Lilith