è più complicato di quanto sembri comunque bella come cosa il gdr di twilight Sweet
Però ne esistono già tanti in rete nei vari forum su Twilight XD (io partecipavo ad uno l'anno scorso ) più che altro ci vai a perdere un pochino visto che già ne esistono ...
Pure io l'ho fatto ma è facilitato il meccanismo visto che è previsto dal tipo di sistema
Comunque forumcommunity non è la stessa di forumfree ^^ sono solo "imparentati" xD
Hai scelto uno dei tanti sistemi che offrono un servizio di forum gratuito
Comunque ti consiglio di farti della pubblicità in giro, come hai anche fatto quì
figurati !
cmq che personaggi? ^^
Guarda ti parlo per esperienza sono quasi due anni che sto dietro ai forum.Tre personaggi fissi li trovi pure ma devi avere un forum ordinato,cn una grafica poco appariscente.Un forum serio insomma.
Io ti posso dire che trovare gente non è semplice la concorenza è alta e spesso ci butti l'anima avendo pochi risultati perchè poi la gente se ne và e ti ritrovi dopo un pò con il culo nei pomodori.
Io ora ho un pò più di attività anche perchè è settembre ma non è semplice.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Magari chiedi a chi da questo tipo di cose davvero da tanto e ha avuto dei buoni risultati
Sul web sicuramente troverai forum (sopratutto su forumfree e co) che han avuto successo e continuano tuttora.
Che schifo twilight , preferisco biancaneve