ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Dada Music Movement

  1. #1
    Matricola FdT
    41 anni
    Iscrizione: 2/3/2009
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Dada Music Movement

    Salve a tutti,
    eccomi per comunicare a tutti voi che DADA Music Movement ha il piacere di essere presente all’interno di questo forum di appassionati di musica.
    Siamo qui perche' crediamo nel web partecipativo. Per instaurare un dialogo aperto e trasparente con tutti voi, per rispondere alle vostre domande e avere un parere, un feedback sulla nostra community e il servizio di download musicale DRM free.
    Fatemi pure qualsiasi domanda o critica, cercherò di rispondervi nel modo più completo
    ciao

    grazie



  2. # ADS
     

  3. #2
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dadamusic Visualizza il messaggio
    .
    Fatemi pure qualsiasi domanda o critica, cercherò di rispondervi nel modo più completo
    Sai che lo spam è una cosa che dà molto fastidio a tutti?Dato che voglio essere ottimista e son certo che non sei uno stupido parto dal presupposto che lo sai,a questo punto mi spieghi che senso ha spammare al primo messaggio che posti in un forum?
    Attendo risposte complete

  4. #3
    Matricola FdT
    41 anni
    Iscrizione: 2/3/2009
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La risposta e' gia' nel mio msg.
    Abbiamo mandato un messaggio agli amministratori: non si tratta di pubblicità, ma di instaurare un dialogo aperto per raccogliere i punti di vista degli utenti e capire insieme cosa migliorare e su cosa puntare, non siamo qui per mettere link, ma piuttosto per parlare con voi appassionati di musica.
    ..
    ciao

  5. #4
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    io non c'ho ancora capito niente di dove vuole arrivare questo signore... e poi anche fosse come la vede lui, credo che il topic andrebbe nel forum musica e non siti preferiti.

  6. #5
    Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 12/3/2009
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Occhiolino

    Un ottima cosa per avere risposta a qualche domanda che mi viene a questo punto. Io ho provato a scaricare un album intero, ma non ci sono riuscito, a quanto pare non è possibile...quindi per scaricarmi un albim devo scaricare volta per volta le canzoni?
    Vero è..che mi capita molto poco di scaricare un intero album comunque non potrebbe essere un idea consentirlo?

  7. #6
    Matricola FdT
    41 anni
    Iscrizione: 2/3/2009
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    @jekko lo so sarebbe stato meglio in musica..eravamo li prima ;-) Per rispondere a lupin...si al momento c'è la possibilità di scaricare una canzone alla volta, ma come dici tu il bello degli mp3 è proprio la praticità di poter acquistare uno o più mp3 di un album, capita spesso che non ci piacciono proprio tutte le canzoni.
    Intanto se hai voglia di testare il servizio ti ricordo che in modo gratuito semplicemente iscrivendoti puoi testare 3 download mp3 a tua scelta gratuitamente.

    per qualsiasi cosa sono qui ;-)

  8. #7
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Sto qua s'è iscritto solo per pubblicità -.-
    Questi non li posso vedere

  9. #8
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Sto qua s'è iscritto solo per pubblicità -.-
    Questi non li posso vedere
    pensa che vengono pagati dalle aziende per fare pubblicità così, è una sola persona che si iscrive con ip e indirizzi email diversi al pro di far comparire il nome del'aziende e in alcuni casi anche il link per aumentare la visibilità sui motori di ricerca

  10. #9
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Posso farlo ank'io? Devo pubblicizzare il mio sito...

  11. #10
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Posso farlo ank'io? Devo pubblicizzare il mio sito...
    certo, ma su fdt puo essere che ti bannano, devi andare sui forum sfigati o troppo seri...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lcd Soundsystem - Movement
    Da keira nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/1/2008, 22:14