Visualizzazione stampabile
-
Dada Music Movement
Salve a tutti,
eccomi per comunicare a tutti voi che DADA Music Movement ha il piacere di essere presente all’interno di questo forum di appassionati di musica.
Siamo qui perche' crediamo nel web partecipativo. Per instaurare un dialogo aperto e trasparente con tutti voi, per rispondere alle vostre domande e avere un parere, un feedback sulla nostra community e il servizio di download musicale DRM free.
Fatemi pure qualsiasi domanda o critica, cercherò di rispondervi nel modo più completo
ciao
grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
dadamusic
.
Fatemi pure qualsiasi domanda o critica, cercherò di rispondervi nel modo più completo
Sai che lo spam è una cosa che dà molto fastidio a tutti?Dato che voglio essere ottimista e son certo che non sei uno stupido parto dal presupposto che lo sai,a questo punto mi spieghi che senso ha spammare al primo messaggio che posti in un forum?
Attendo risposte complete :lol:
-
La risposta e' gia' nel mio msg.
Abbiamo mandato un messaggio agli amministratori: non si tratta di pubblicità, ma di instaurare un dialogo aperto per raccogliere i punti di vista degli utenti e capire insieme cosa migliorare e su cosa puntare, non siamo qui per mettere link, ma piuttosto per parlare con voi appassionati di musica.
..
ciao
-
io non c'ho ancora capito niente di dove vuole arrivare questo signore...:? e poi anche fosse come la vede lui, credo che il topic andrebbe nel forum musica e non siti preferiti.
-
Un ottima cosa per avere risposta a qualche domanda che mi viene a questo punto. Io ho provato a scaricare un album intero, ma non ci sono riuscito, a quanto pare non è possibile...quindi per scaricarmi un albim devo scaricare volta per volta le canzoni?
Vero è..che mi capita molto poco di scaricare un intero album comunque non potrebbe essere un idea consentirlo?
-
@jekko lo so sarebbe stato meglio in musica..eravamo li prima ;-) Per rispondere a lupin...si al momento c'è la possibilità di scaricare una canzone alla volta, ma come dici tu il bello degli mp3 è proprio la praticità di poter acquistare uno o più mp3 di un album, capita spesso che non ci piacciono proprio tutte le canzoni.
Intanto se hai voglia di testare il servizio ti ricordo che in modo gratuito semplicemente iscrivendoti puoi testare 3 download mp3 a tua scelta gratuitamente.
per qualsiasi cosa sono qui ;-)
-
Sto qua s'è iscritto solo per pubblicità -.-
Questi non li posso vedere :x
-
Quote:
Xenoheart
Sto qua s'è iscritto solo per pubblicità -.-
Questi non li posso vedere :x
pensa che vengono pagati dalle aziende per fare pubblicità così, è una sola persona che si iscrive con ip e indirizzi email diversi al pro di far comparire il nome del'aziende e in alcuni casi anche il link per aumentare la visibilità sui motori di ricerca :D
-
Posso farlo ank'io? Devo pubblicizzare il mio sito... :b9:
-
Quote:
Wishmaster
Posso farlo ank'io? Devo pubblicizzare il mio sito... :b9:
certo, ma su fdt puo essere che ti bannano, devi andare sui forum sfigati o troppo seri...