ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 su 13

Dada Music Movement

Matricola FdT
    42 anni
    Iscrizione: 2/3/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ci tengo a precisare che tutta l'attività che stiamo facendo è fatta da una persona e mai per nessuna ragione intendiamo mascherare la nostra identità ed è per questo che scegliamo un nick come questo, come vedi io utilizzo solo la mia mail, non altro. Se siamo qui è per cercare di migliorare il servizio domandando agli utenti cosa ne pensano e molti come voi hanno avuto in regalo alcuni crediti con il solo scopo di provare lo store e darci il loro punto di vista su cosa funziona e cosa no...
    Dopo aver chiesto all'admin di poter scrivere ho aperto una discussione, ora vorrei proporvi se foste d'accordo anche a voi un test con la vip card.
    vi prego di credere nella mia buona fede ragazzi...come vedete invece non lascio link o altro ma semplicemente domando il vostro parere.

a presto se avete ancora voglia di ascoltarmi :-)

Wishmaster
    Ospite

Predefinito

Nn lo so Dada, io avrei qualke domanda su un progetto ke sto realizzando, una web radio, mi daresti in privato un tuo contatto?

Il sito cmq è da mò ke l'ho visto, nn è fatto male ed è abbastanza intuitivo e pulito, x il resto nn so, nn ho provato a comprare niente ankora. XD

Matricola FdT
    42 anni
    Iscrizione: 2/3/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ciao Wishmaster grazie per il tuo punto di vista. Non ho capito esattamente qual'è il tuo progetto, ma liberissimo di contattarmi in privato per saperne di più. Comunque se vuoi provare la community DADA hai lapossibilità di iscriverti senza pagare nulla e scaricare i 3 mp3 gratuiti messi a dispozione :-).

Le web radio sono un ottima soluzione soprattutto per quelli come me che passano molte ora al pc :-)...per questo anche noi abbiamo pensato a quelli che amano ascoltare la musica anche a lavoro ad esempio e in modo gratuito in streaming.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12