Graficamente un po' datato ed andrebbe assolutamente rivisto..a me affascina proprio perché mi ricorda l'età d'oro dei forum, che non ho vissuto direttamente ma che amo lo stesso
Graficamente un po' datato ed andrebbe assolutamente rivisto..a me affascina proprio perché mi ricorda l'età d'oro dei forum, che non ho vissuto direttamente ma che amo lo stesso
le dimensioni non vanno bene.. sembra tutto messo sotto lente d'ingrandimento..
toglierei anche l'onmouseover sulle discussioni, e tutte le varie immagini e cancherini che ci stanno intorno come suggerito da temperance.
prendi come riferimento questo, come layout è fatto molto bene.
I contenuti devono anche presentarsi in modo gradevole al lettore oltre che ordinato.
Se scrivo un libro di qualità, ma metto un font illeggibile fidati che non spronerò mai nessuno a comprarlo. Il concetto è lo stesso, devi spingere gli utenti a restare e partecipare nel tuo sito, per questo anche lo stile grafico è importante.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Fatto qualche modifica,rimpicciolite le foto delle sezioni e anche diminuito la grandezza delle scritte,poi il logo dopo Natale cambierà metterò questo fo - Copia (4) - Copia - Copia - Copia - Copia - Copia.jpg o questo image_11.jpg si vedrà solo la scritta,di piu' non posso fare.
Io sono una web designer ma devi pagarmi mi spiace XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci