ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di tonin

Scarceranda

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 43 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 30/6/2005
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Scarceranda

    Scarceranda è la storia di una mela marcia… di un bruco che diventa farfalla… Scarceranda è stata ideata 10 anni fa nel carcere di Monza e anche quest’anno viene realizzata secondo quello schema, arricchita con testi e aforismi prodotti da detenuti del carcere di Opera (MI). E’ una iniziativa che viene da lontano, SCARCERANDA è diffusa per mantenere ogni giorno viva l’attenzione sui temi della giustizia e dell’inclusione sociale di persone in esecuzione penale l’agenda. Per le persone ristrette rappresenta una importante occasione per intraprendere un percorso di formazione professionale, integrazione sociale e per prodursi un reddito in maniera onesta, un modo sicuro di ridurre la recidività attraverso il lavoro ed aumentare quindi la sicurezza per tutti. I testi dell’agenda di quest’anno sono stati ideati nell’ambito del progetto LiberaMenteLaboratorio di scrittura e lettura creativa realizzato nella Casa di Reclusione di Opera (MI) e presentano brevi frasi, aforismi, che speriamo possano offrire spunti di divertimento e riflessione, in un periodo in cui abbiamo molto bisogno di fermarci a pensare…

    https://www.facebook.com/scarceranda.agenda/



    Scarceranda | l'agenda che ti… libera dagli impegni!
    A lunantica piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Bella iniziativa, complimenti