ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 48

Lockerz

  1. #1
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Lockerz

    Qualcuno ha mai avuto a che fare con sto sito? Mi spiega come funziona? A quanto ho capito non è una truffa, si guadagnano punti e si scambiano con belle cose, unico problema è che il sito si rifornisce di belle cose solo una volta al mese e ste belle cose finiscono nel giro di poche ore. Giusto?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Torino
    Iscrizione: 14/3/2010
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Da quello che ho capito,è un tantino complicato...Spiegandolo alla veloce,ci sono 2 team:U.S. e International...Se gli u.s. totalizzano più punti rispetto agli international,potranno prendere parte al redeem degli oggetti..e viceversa.
    Prima il redeem veniva annuciato,ora a quanto ho capito,non lo annuncieranno.
    Ho letto di molti utenti che sono riusciti ad accaparrarsi qualcosa,quindi penso che sia veritiero.
    Scusa se sono stato poco chiaro,a quest'ora non mi carbura bene il cervello.

  4. #3
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie mille per le informazioni, comunque io ho capito che questa gara tra USA e IL RESTO DEL MONDO si svolge solo per il reedem di Marzo, mentre per gli altri mesi è sempre disponibile per ambedue le fazioni.

    In ogni caso piu' o meno sapete quanto ci mette a finire la roba da quando viene messa?

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Torino
    Iscrizione: 14/3/2010
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ah allora vale solo per marzo...non lo sapevo!
    Sul tempo non ne ho idea..uno mi ha detto circa 20 minuti,ma non avendo esperienze personali non ti saprei dire se sia vero...

  6. #5
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Solo 20 minuti? Uno dovrebbe stare incollato al pc per riuscire ad acchiappare qualcosa? O.o

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Torino
    Iscrizione: 14/3/2010
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Penso proprio di si..
    Mi pare d'aver letto che l'ultima volta è crashato il sito a cause dei troppi utenti connessi

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Roma
    Iscrizione: 9/2/2009
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    provato,ho ricevuto la maglietta,ma poi ho lasciato stare,troppo sbattimento.

  9. #8
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sono iscritto, loggo ogni giorno, ho quasi 300PZ XD

    un mio amico ha vinto ps3 e gli è arrivata a casa dopo pochi giorni, però a dovuto pagare 30 euro di dogana.

  10. #9
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e li ha pagati con paypal o roba del genere?

    in ogni caso vorrei raggiungere i 100 PTZ per provare a compare un videogame...se tutto va beene poi semai per Z-LIST creo un altro account cosi mi rivedo i video e guadagno il doppio

    Comunque ho letto in giro che il prossimo redeem potrebbe essere svolto in uno di questi giorni: 26-27-28-29-30-31 Marzo 2010

  11. #10
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ghezzi Visualizza il messaggio
    e li ha pagati con paypal o roba del genere?

    in ogni caso vorrei raggiungere i 100 PTZ per provare a compare un videogame...se tutto va beene poi semai per Z-LIST creo un altro account cosi mi rivedo i video e guadagno il doppio

    Comunque ho letto in giro che il prossimo redeem potrebbe essere svolto in uno di questi giorni: 26-27-28-29-30-31 Marzo 2010
    sì dipende, se paghi 100PZ ti inviano un e-mail con scritto uno dei giorni dove mettono i premi disponibili, ma non l'orario, l'amico mio ha fatto così ed è stato tutto il giorno ad aggiornare la pagina xD

    Molto bello sto sito, io ancora non ho preso nulla per il semplice motivo che non ci perdo tanto tempo ad aggiornare la pagina

    comunque ha pagato con postepay se non erro.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima