Dopo aver saputo che i premi costeranno 4 volte tanto dal mese di Marzo ho rinunciato.
Dopo aver saputo che i premi costeranno 4 volte tanto dal mese di Marzo ho rinunciato.
si vede che ci vogliono straguadagnare ancora di più, perchè per quanto ne sò io ci sono una marea di persone, quindi anche se prendono molti premi di sotto non ci andranno mai..
è un buon sistema il loro, se sei fortunato buon per te xD
comunque aggiungeranno altri video credo, in modo da far raccimolare ancora di piu.
Si ma ti rendi conto che dopo un anno ti azzerano punti e Z-List, i rifornimenti sono una volta al mese e durano pochi minuti, e li fanno ad orari comodi agli Americani (di solito da noi alle 2-3 di notte)...in piu' ora stiamo vincendo noi la sfida e quelli tifano per gli US...penso che hanno quadruplicato il prezzo perchè stiamo vincendo noi...
va bhe ma in un anno cioè in 365 giorni una cosa non c'è la fai a prenderla?
Non è complicato, solo lungo, se però hai pazienza ne vale la pena.
Io sono iscritta e sto aspettando la maglietta! Comunque il redeem di Marzo avverrà tra il 26 e il 31, notizie aggiornate le trovate qui per esempio Italia lockerz - cosa è lockerz?
qualcuno registrato mi può invitare,help.
cmq,ho un video x voi
YouTube- Che cos'è Lockerz? | Come prendere premi Apple e altro GRATUITAMENTE!!!
la mia mail è
mmgianmarco@gmail.com
URGENTE!!!
scusatemi,primo problema risolto,cioè,mi hanno invitato,ma ora,sorge un altro problema:
mi dice che è obbligatorio inserire il numero di telefono.
per voi glielo dovrei dare???
è sicuro come sito???
già che si possono vincere premi iper!!!
urgente
io ho messo il mio numero di cellulare tranquillamente