Tutto fatto
Se non arriva attendo un paio di minuto
Comunque il video che hai postato ha spiegato chiaramento tutto, anche se il tipo aveva un pò di problemi con l'inglese e con l'esposizione
ma penso sia tutto chiaro..
Ah, ha dimenticato a dire una cosa o forse il video è vecchio e quindi non nè era a conoscenza, in pratica per fare altri punti oltre a quelli che lui ha elencato puoi guardarti i video, che sono molti e guadagnare 2PTZ ad ogni video, mi sembra che e' stato messo meno di un mese fà.. infatti grazie ai video sono riuscito a raggiungere subito quota 352PTZ.
ora,lascia perdere l'invito per un attimo.
un mio amico(tecnico di computer,che sà tutto su di essi),mi ha detto di lasciar perdere,per due motivi:
1)anche se ci lavoro un anno,guadagno 10 euro
2)il computer si riempie di virus
puoi confermare queste due ipotesi?
No ma quando mai xD
per la prima ipotesi, un mio amico iscritto da novembre ogni giorno prendeva tranquillamente 4 PTZ piu qualche invito a Febbraio con 350PZT è riuscito ad aggiudicarsi una PS3 per puro culo! aggiornava sempre la pagina fin quando la scritta da MORE SOON gli è diventata DISPONIBLE, ma come dice il video per prendere i premi devi essere velocissimo, non possono mettere premi per inifito tempo altrimenti ci andrebbero di sotto (quelli del sito)
per la seconda ipotesi falso. io ho NOD32 e non ho mai preso virus specie da pagine internet "normali"
guarda,ho trovato anche questo sito Lockerz
che dice che la roba arriva,ma che ci devi pagare la dogana,aihme!
beh,l'invito non mi è arrivato.