Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
Aiuto!:cry:
Cosa studiate?
studio economia europea.
ma essendo una facoltà trimestrale vado in università pochi giorni alla settimana (per ora 3)
gli orari fan schifo, però il mio week-end inizia il giovedì :lol:
-
Di meno, considerato che al Liceo non ho mai fatto un cazz :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
E da un bel po' anche...:D
...ma sta domanda cimis...com'è?!? Te sta a veni' la strizza dell'università?!?
Si! E di brutto anche!:cry::D
-
Bè io non faccio l'università, ma penso che dipenda un pò anche dalla facoltà.
Lo dico per il fatto che ho due cugine: una studia economia e finanza l'altra lingue... La prima ha meno tempo libero, lì si studia di più
-
Quote:
Ciagi91
Bè io non faccio l'università, ma penso che dipenda un pò anche dalla facoltà.
Lo dico per il fatto che ho due cugine: una studia economia e finanza l'altra lingue... La prima ha meno tempo libero, lì si studia di più
Si si lo so. A na certa ho chiesto anche cosa studiano infatti!
-
-
Quote:
Cimis
Si! E di brutto anche!:cry::D
tanto bene o male quando sei in periodo esami non uscirai mai di casa, preparati :evil::lol:
-
Quote:
KristaL*
tanto bene o male quando sei in periodo esami non uscirai mai di casa, preparati :evil::lol:
Come sai incoraggiarmi tu non sa farlo nessuno!:o:D
Ma infatti la gente che lavora e studia, come fa?:|
-
Alle superiori ne avevo un macello, praticamente tolto l'orario scolastico ero sempre fuori casa...il primo anno di università (ingegneria gestionale) uguale, ma è stata un altra storia visto che poi alla fine ho passato un esame in un anno.
Adesso che stò dietro alle lezioni e allo studio il tempo libero è diminuito un pò...però diciamo che alla fine all'università sei più indipendente e te la gestisci un pò come vuoi.
-
Quote:
jeco69
Alle superiori ne avevo un macello, praticamente tolto l'orario scolastico ero sempre fuori casa...il primo anno di università (ingegneria gestionale) uguale, ma è stata un altra storia visto che poi alla fine ho passato un esame in un anno.
Adesso che stò dietro alle lezioni e allo studio il tempo libero è diminuito un pò...però diciamo che alla fine all'università sei più indipendente e te la gestisci un pò come vuoi.
Ma com'è ingegneria gestionale?Ci sto facendo un pensierino...:roll: