Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Io non faccio l'università, ma una scola per fumettisti...In teoria dovrei disegnare tutti i giorni dalla mattina alla sera, tra matite, inchiostrazioni, pitture...eeeh...in pratica blandeggio un po'...
Ugh bello bello!:D Non sapevo ci fosse!
Quote:
KristaL*
molto molto molto di più!
Quote:
Minnie
Ne avevo molto di più!
Aiuto!:cry:
Cosa studiate?
-
Quote:
Cimis
Cosa intendi per pause che puoi prenderti? Tra un esame e l'altro?:o
Ah ma cosa studiate?
Rosemary lo so perchè ho letto l'altro topic, ma voi altri? :D
Intendo che se per esempio mercoledì non voglio andare all'uny per studiare, magari salto le presenze, ma per una volta non gliene frega a nessuno.
Al liceo era diverso.
Che magari posso saltare un'ora e studiare o fare altro.. sei più indipendente!
-
io "studio" informatica :lol:
seriamente, il tempo libero è maggiore perchè te lo gestisci tu come vuoi. poi non è "libero" perchè io mongolo vado pure a occuparmelo lavorando, però in teoria è libero
-
Adesso che vado all'uni ho molto + tempo libero da gestire come voglio rispetto al liceo!!
Ah studio Comunicazione Internazionale!!
-
Studiavo scienze della comunicazione.
Quoto Obo, in uni gestisci tutto tu!
Il che è anche un male volendo..io ci ho messo una vita a laurearmi per esempio.
-
dipende tanto dai periodi.
tipo oggi non ho aperto libro e ho cazzeggiato tutto il dì :050:
domani invece devo cominciare a studiare letteratura spagnola, e quindi mi so che mi aspetterà un piacevole pomeriggio in facoltà -.-
-
Quote:
Holly
dipende tanto dai periodi.
tipo oggi non ho aperto libro e ho cazzeggiato tutto il dì :050:
domani invece devo cominciare a studiare letteratura spagnola, e quindi mi so che mi aspetterà un piacevole pomeriggio in facoltà -.-
Fai lingue e culture non so come ?:D
-
Quote:
Cimis
Fai lingue e culture non so come ?:D
no, non faccio lingue :D
dovevo scegliere una letteratura europea, sono andata a seguire questo corso così per vedere com'era e mi è piaciuto :P
tanto è in italiano!
-
Quote:
Holly
no, non faccio lingue :D
E da un bel po' anche...:D
...ma sta domanda cimis...com'è?!? Te sta a veni' la strizza dell'università?!?
-
Ho molto più tempo libero, ma questo tempo dipende dalla capacità di saper incanalare le ore di studio. Mi spiego meglio, se dall'inizio delle lezioni dedico un tot di ore giornaliere allo studio entrerò in nevrosi da clausura pre-esame dieci giorni prima degli stessi. Se invece non ho fatto niente i primi due mesi, già un mese prima dell'esame non avrò tempo neanche per prepararmi da mangiare.