ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29

Sciopero

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    nn l'ho letto su FB era solo una domanda... cmq la storia delle 4settimane estive mi sa k sarà una presa di posizione di ogni singola regione quindi ovviamente la sicilia sarà diversa dalla lombardia...


  2. # ADS
     

  3. #12
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Red Bull Visualizza il messaggio
    Sì, infatti bisogna prima aspettare che ne parlino come minimo i giornali e la TV per queste cose.
    Sono soltanto quei quattro studenti che hanno messo una balla in giro, su Facebook, ed hanno avuto successo.
    Non credo che riusciranno a far dimettere la Gelmini, cosa al quanto improbabile!

    Poi vabè, io lo ridico, se nella mia classe nessuno entrerà, non possono metterci il 5 condotta a tutti, e io torno tra le coperte!

    secondo me è sbagliato... rischi il 5 in condotta per dormire una mattina? o entri e vai a scuola o manifesti...

  4. #13
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Ma si ogni scusa è buona per manifestare, goditele finchè puoi

  5. #14
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Tutte le manifestazioni non organizzate dall'uds sono "finte", cioè sono organizzate da tot ragazzi che iniziano a far girare le voci tramite Fb e sms..
    L'estate che diminuisce è una stronz* inventata,come quella di msn..
    La Gelmini non è chissà chi, certe cose non può farle manco lei.

    Cmq per mantenere buoni i più piccoli [perchè tendenzialmente sono loro], basta essere chiari e spiegare che le manifestazioni organizzate all'ultimo secondo e quindi non ufficiali non servono a niente,se non ad abbassare il voto di condotta per le varie assenze.
    Per ora l'unica manifestazione ufficiale è quella di venerdì prossimo.

  6. #15
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panna4panna Visualizza il messaggio
    gira voce che ci sarà uno sciopero contro i 60minuti e le vacanze ridotte estive.
    è vero? sapete dirmi di più? grazie mille
    Eccome pensate che le terze medie del mio paese vogliono scioperare.

  7. #16
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Tutte le manifestazioni non organizzate dall'uds sono "finte", cioè sono organizzate da tot ragazzi che iniziano a far girare le voci tramite Fb e sms..
    L'estate che diminuisce è una stronz* inventata,come quella di msn..
    La Gelmini non è chissà chi, certe cose non può farle manco lei.

    Cmq per mantenere buoni i più piccoli [perchè tendenzialmente sono loro], basta essere chiari e spiegare che le manifestazioni organizzate all'ultimo secondo e quindi non ufficiali non servono a niente,se non ad abbassare il voto di condotta per le varie assenze.
    Per ora l'unica manifestazione ufficiale è quella di venerdì prossimo.
    Pienamente d'accordo, da noi gira voce di uno sciopero domani ma tra la'ltro l'ho letto da fb perciò non è attendibile di certo e poi i rappresentanti d'istituo (ex in questo caso!) di solito passano ad avvisare x manifestazioni studentesche

  8. #17
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Allora, stasera me ne hanno detto delle altre.
    Domani non si sciopera contro quella balla delle vacanze ridotte, ma per appoggiare la libertà di stampa (guarda le ultime notizie). Eh? Bè non so che dire , la scuola ci fa poco con 'sti scioperi.
    Cortei invece sembrano essere in via di organizzazione nelle città per il 9 ottobre. Questa volta contro la Gelmini, e se non è contro la riduzione delle vacanze (e ribadisco che balla!) non so contro cosa sia.

    A dire il vero, la mia classe non vorrebbe entrare anche perchè si vuole sfuggire a 3 ore di matematica di fila!
    E di certo non si può mettere un 5 in condotta a tutta la classe.
    Anche lo scientifico, il classico e il professionale in città sembra che non entreranno. Il classico sembra sicuro al 90 %.
    Ma tanto sono cose fatte così... a umma umma tanto per non fare scuola.

  9. #18
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Infatti oggi quelli delle 3e e seconde medie hanno scioperato,purtroppo noi di 1a nn abbiamo potuto farlo siamo stati costretti da preside e genitori a entrare !

  10. #19
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    non so più niente delle cose di liceo...

    comunque io gli scioperi non li ho mai fatti. sono sempre andata a scuola e poi i professori mi mandavano a casa perchè eravamo a scuola in 4 eheh

  11. #20
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    E oggi... diciamo che oggi si è fatta un'assenza di massa!
    In molti non siamo entrati. In pratica ad un certo punto è arrivata una pattuglia dei Carabinieri, e lì molti si sono cominciati a cagare sotto, e sono entrati. Moltri altri, tra cui io, siamo rimasti fuori fino a quando non si sono chiusi i cancelli, e poi siamo andati verso il Classico, dove lì hanno organizzato qualcosa.
    Adesso si parla del 9 ottobre... spero solo che qualcosa la organizzino. Il fatto è che alla mia scuola mancano quei prodotti dell'89 e '90... erono loro che convincevono tutti a fare una cosa per bene.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sciopero
    Da DolceChéri nel forum Motori
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/7/2009, 19:23
  2. Sciopero
    Da Nike91 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 15/1/2008, 18:52
  3. sciopero
    Da o0Sym0o nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 22:55