Mi è capitato solo una volta con il mio prof di matematica perchè insinuava che ero mancata al compito in classe perchè non avevo studiato -.- quando invece ero influenzata.
Mi è capitato solo una volta con il mio prof di matematica perchè insinuava che ero mancata al compito in classe perchè non avevo studiato -.- quando invece ero influenzata.
Io sono nel bel mezzo di un litigio con la mia prof di Fisica perchè mi ha messo n voto inventato insistendo di avermi fatto domande da posto in un giorno in cui ero assente
alle elementari...una vecchiaccia inacidita m'ha rovinato l infanzia O.o vivo in un paesino , eravamo SEI in classe...e io modestamente XD ero una bimba arguta e volenterosa...facevo sempre domande, volevo sapere...a sta stronza non gli andava mai giu...mi diceva "sapientina" (8 anni io)...una volta sbagliai una cazzata di matematica (tipo n'operazione di somma banale)...vi giuro...ha chiamato un mio amico bravo di classe quarta per farmi vedere come si faceva...poi non contenta....m'ha portata in quinta...l'altra maestra scioccata ...lei "abbiamo il GENIO IN TERZA voleva fare questa...alessandra fagli vedere tu che sei DI QUINTA COME SI FA"...insomma altre cazzate simili...ditemi se è normale che alle elementari si affibbi il soprannome VIPERA a una bimba...bè...io ce l avevo...forse l ha ricacciato proprio lei in un momento in cui mi aveva mandato via dalla classe e io m'ero giustamente opposta-.-
vi pare normale??? vi giuro fino al liceo ho avuto problemi co sti cretini che ce l'avevano con me a prescindere da tuttoO.o