ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 su 13

Botta a risposta

  1. #11
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Mi è capitato solo una volta con il mio prof di matematica perchè insinuava che ero mancata al compito in classe perchè non avevo studiato -.- quando invece ero influenzata.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Io sono nel bel mezzo di un litigio con la mia prof di Fisica perchè mi ha messo n voto inventato insistendo di avermi fatto domande da posto in un giorno in cui ero assente

  4. #13
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    alle elementari...una vecchiaccia inacidita m'ha rovinato l infanzia O.o vivo in un paesino , eravamo SEI in classe...e io modestamente XD ero una bimba arguta e volenterosa...facevo sempre domande, volevo sapere...a sta stronza non gli andava mai giu...mi diceva "sapientina" (8 anni io)...una volta sbagliai una cazzata di matematica (tipo n'operazione di somma banale)...vi giuro...ha chiamato un mio amico bravo di classe quarta per farmi vedere come si faceva...poi non contenta....m'ha portata in quinta...l'altra maestra scioccata ...lei "abbiamo il GENIO IN TERZA voleva fare questa...alessandra fagli vedere tu che sei DI QUINTA COME SI FA"...insomma altre cazzate simili...ditemi se è normale che alle elementari si affibbi il soprannome VIPERA a una bimba...bè...io ce l avevo...forse l ha ricacciato proprio lei in un momento in cui mi aveva mandato via dalla classe e io m'ero giustamente opposta-.-
    vi pare normale??? vi giuro fino al liceo ho avuto problemi co sti cretini che ce l'avevano con me a prescindere da tuttoO.o

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Gioco semplice del botta e risposta
    Da Fabio nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 25825
    Ultimo messaggio: 27/4/2019, 20:50
  2. Gioco del botta e risposta osè
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 4898
    Ultimo messaggio: 29/6/2018, 9:53
  3. La botta e via
    Da Y.D. nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 9/2/2008, 17:28
  4. botta a risposta
    Da Irm@ nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/10/2004, 13:46