Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
Francamente Geografia Astronomica non mi ha allenato nessuna corteccia.
Nè frontale, nè laterale.. nulla.
Mi ha allenato alla noia mortale:
Il Sole ha diametro tot e una temperatura di. E' composto per lo più da .
Dopo la lezione su Joyce era veramente l'ideale ..
ahsuahsuahsuha
Posso capirti, anche se a me interessava molto come materia. Peccato aver avuto un insegnante idiota.
-
Quote:
Numero Primo
Allora l'anima ed il ragionamento di chi ha frequentato l'ITIS sono meno istruiti ed allenati? :o
tu stai cercando di farmi litigare, e mi stai facendo discutere di ciò che sai che mi porta a litigare :lol: ciao!
-
Quote:
Holly
tu stai cercando di farmi litigare, e mi stai facendo discutere di ciò che sai che mi porta a litigare :lol: ciao!
:P :kiss:
-
Quote:
Numero Primo
:P :kiss:
no, non hai capito che non sto scherzando, a me le provocazioni gratuite non piacciono ^^
-
Quote:
Holly
no, non hai capito che non sto scherzando, a me le provocazioni gratuite non piacciono ^^
Gratuite? :o Ho seguito solamente il tuo ragionamento. Per favore, non siamo paranoici.
Comunque stai andando OT, se hai qualcosa da dirmi, da accusarmi o da richiamarmi, fallo in privato. Evita scenate qui, ciao. :kiss:
-
in effetti nel biennio ho fatto tante materie della durata di 1 anno quali:
geografia-->non so nemmeno dove sono le regioni..non mi piace la geografia..sono ignorante.
chimica-->mi piaceva..so quasi tutto quello che mi fu detto...ma solo perchè era interesse personale
biologia-->so 4 cagate..o almeno..ricordo che le sapevo..ma se mi chiedi come funzionano quelle 4 cose che sapevo..boh!
scienze della terra-->l'unica cosa che mi ricordo sono gli "hot spot" e non per il significato..ma perchè faceva rima...
informatica-->fare pascal per 2 anni non mi è servito a un *****...ora faccio informatica seriamente ^^
etc.etc...tante materie di merda..se avessi fatto piu inglese,piu matematica e informatica in modo serio ora sarei piu felice