Quale è stato o è il vostro quaderno preferito??
il mio è questo, era il mio quadernino di mat che usavo 4 anni fa.. e lo tenevo sempre come santino porta fortuna durante i compiti in classe...
il vostro?
Quale è stato o è il vostro quaderno preferito??
il mio è questo, era il mio quadernino di mat che usavo 4 anni fa.. e lo tenevo sempre come santino porta fortuna durante i compiti in classe...
il vostro?
Bello il tuo xD
Io uso solo quaderni del Libraccio comprati con i buoni sconti. Non spendo soldi x i quaderni che poi di solito uso poco e niente!
Il più delle volte uso le fascette con i fogli dentro. Più comodi
io all'università per via degli appunti consumo un botto di quaderni, se seguo tre corsi, considerando che consumo cinque pagine a lezione circa... ogni due settimane ho bisogno di un quadernone nuovo -.-"
uso quelli della monocromo perché hanno più fogli.
ma anche quelli di trilli perché sono troppo carini *-*
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Non uso i quaderni, perchè li finirei troppo in fretta. Preferisco comprare i fogli singoli in modo da poter organizzare meglio gli appunti anche in fase di studio.
Alle superiori mi piaceva tenere ordinati i quaderni di lingue, ma la copertina non la ricordo perchè compravo il blocco di quadernoni in offerta.
Non bado alla copertina XD
Preferisco quelli Pigna però, sono robuste le pagine...!
E adoro anche i block notes, ne ho a bizzeffe **
usavo i monocromo per lo stesso motivo, al massimo, quando mi annoiavo in classe ci disegnavo io qualcosa sulla copertina eheh...
però anch'io preferisco i fogli sfusi perchè sono più facili da organizzare dopo...a scuola portavo solo quelli e poi a casa li dividevo tra quadernoni a ganci o semplici buste trasparenti...
i quaderni li usavo soprattutto per gli appunti di brutta perchè quando scrivo di fretta ho una calligrafia disordinata, cancellature, abbreviazioni eccetera...studiando mi infastidivano, quindi la sera copiavo tutto sui fogli...
usavo i quablock alle superiori e a volte un quaderno digitale quando volevo fare il figo, l'ultimo quaderno che ricordo di aver apprezzato molto era dei Chicago Bulls
Quest'anno l'unico quaderno che ho scelto veramente e che mi piace (gli altri erano quelli Pigna Nature che costano poco) è stato uno Smemoranda azzurro con una striscia gialla e delle scritte che ora non ricordo.
Ma dall'anno prossimo credo utilizzerò i quaderni ad anelli con le ricariche di fogli.
Le copertine dei miei quaderni diventano irriconoscibili a fine anno