comprato di architettura ...34 euri...teoria e test ..però non c'è la simulazione d'esameee
Ragazzi, esiste l'Alphatest Medicina&Chirurgia con Veterinaria compresa.... è molto molto tosto e completo, infatti va bene anche per le triennali se volete...
Teoritest 38 euro circa.... c'è TUTTA la teoria che serve... anche troppa...
Esercitest, 20 euro... ci sono tipo migliaia di esercizi vari messi nelle prove passate. (quindi importante perché molto spesso nei test vengono rimessi esercizi di anni passati)
Gli esercizi li trovate anche nel teoritest, capitolo per capitolo, e in più c'è una simulazione d'esame finale e ti 'regalano' 3 simulazioni online sul sito della casa editrice.
Se volete altre simulazioni basta cercare on line, ce ne sono a bizzeffe...
Spero di esservi stata utile, ho scritto perché ho visto che siete in confusione..
In bocca al lupo! Baci
P.S Se volete altre info contattatemi via Mp!
Se vai sul sito dell'Alpha Test noterai che i prezzi variano dagli 8 ai 13 euro.
Quindi o sono dei ladri dove lo hai visto o hai sbagliato a leggere
Ad ogni modo sono test utili poiché rappresentano la tipologia di domande che troverai nel test d'ammissione
Ti posso garantire che sul sito i prezzi sono quelli che dico io, a meno che non tu intenda comprare libretti staccati del tipo 'Chimica' 'Biologia' eccetera.
Un alphatest 13 euro è inpensabile, specialmente il Teoritest che vanta 1000 pagine circa..... Se vai anche nelle librerie il prezzo è quello!
EDIT DAL SITO:
Teoritest 2
Teoria ed esercizi per le prove di ammissione: Medicina e Chirurgia, Odontoiatria, Veterinaria e per i corsi di laurea delle aree: Biotecnologie, Farmacia, CTF, Scienze biologiche
Leggi la scheda...
978-88-483-1049-9
Nuova edizione 2009
Prezzo: € 42,00
Sconto 10%: € 37,80
Disponibilità: Immediata
Esercitest 2
I quesiti delle prove di ammissione risolti e commentati. Medicina Odontoiatria, Veterinaria e per i corsi di laurea in Biotecnologie, Farmacia, CTF, Scienze biologiche.
Leggi la scheda...
978-88-483-1050-5
Nuova edizione 2009
Prezzo: € 18,90
Sconto 10%: € 17,01
Disponibilità: Immediata
io ho preso tutti i libri alpha test staccati. il teoritest di biologia, poi quello di chimica, di cultura generale, e infine quello di fisica.
più che altro perchè in quei libri studiavo anche durante l'anno essendo fatti davvero bene.
poi ho il libro alpha test grande di soli test.
ma c'è scritto pochissimo per studiare BENE a livello liceale morgana!oggi ho iniziato a studiare ed è davvero poco! utile per il test sicuro...ma per scuola non so!
mio fratello ha comprato ieri due alphatest per medicina e chirurgia a Modena, prezzo totale circa 70 euro. Quando vado a trovarlo magari li guardo cosí vedo di cosa parlano ed il titoli esatto.