harmony..io ho praticamente tutti quelli halpha test, e si, secondo me sono utilissimi.
da quelli di teoria a quelli con solo quiz almeno a me aiutano un sacco a ripassare e a fissare le cose in testa...
harmony..io ho praticamente tutti quelli halpha test, e si, secondo me sono utilissimi.
da quelli di teoria a quelli con solo quiz almeno a me aiutano un sacco a ripassare e a fissare le cose in testa...
allora li prendo!!
ma scusa una domanda.. x prepararsi x il test a medicina - o a qualunque facoltà - biusogna essere molto preparati su.. cosa?? sulle materie interenti alla facoltà??? tipo matematica?biologia? fisica??? insomma su quali materie devo puntare di più?
quoto paky...esatto..anche se mi sembra che cultura generale siano 33...U_U
Harmony se vai in un centro dell'impiego della tua città dovrebbero avere anche le biblioteche,in cui troverai tutti i quiz ecc che ti servono.. Almeno nella mia città funziona così e te li prestano anche x Tot tempo [non ricordo quanto]..
Se non vuoi comprarlo, prova lì..
io mi sono fatta prendere su internet (su bol.it mi pare) il libro utet per i test...me l'hanno consigliato, per fisioterapia però...è costato qualcosa in meno (36 euro)..se vuoi puoi controllare, o chiedere ingiro se può andare bene anche quello
guarda gli alpha test sono manuali fatti davvero molto bene.
io avevo preso quello per allievo ufficiale in aeronautica.
cero costano un pò, ma ne valgono la pena dammi retta
oggi ho preso quello di cultura generale per medicina...almeno lì do una letta a tutto...
cmq ho controllato:
40 domande cultura generale e logica+
18 biologia
11fisica
11matematica
a parità di punteggio passa quello che ho totalizzato il massimo in cultura generale, poi biologia, chimica e infine matematica e fisica.