Io studio e lavoro, che faccio, mi suicido?
Io studio e lavoro, che faccio, mi suicido?
Bravo, concordo
E potresti avere molto di più se ti trovassi negli USA per esempio, dove il governo a differenza di quello italiano investe di più sulla scienza
Io d'estate faccio il cameriere e sono contento , anche se nessuno (cioè i miei genitori) me lo obbliga perchè comunque il mio dovere lo faccio, andando a scuola ( tra l'altro liceo scientifico ).
Potrei starmene come tanti altri sdraiato sotto il sole senza far nulla dalla mattina alla sera, ma preferisco essere attivo e pieno di risorse.
Lavorare e studiare non è un suicidio, è qualcosa che ci aiuta (tanto ) e che ci ritroveremo in seguito
Senza parole.
Ma come pensi di lavorare senza no straccio de diploma?? Mò te lo chiedono pure per fare lo spazzino..ma per favore..fate il vostro dovere e statevene zitti perchè il mondo del lavoro è davvero pesante e me ne sono resa conto appena finita la scuola che non è tutta questa pacchia.
@D.B.: ti auguro con tutto il cuore di raggiungere i tuoi traguardi... dopo tanti anni di studi, fatiche mi pare il minimo... complimenti per la scelta del CdL... mi ha sempre affascinato ing aerospaziale... ho cugino e amici laureati e lavorano...
@Morgana: macché suicidio e suicidio... ammiro chi come te studia e lavora... io per ora mi dedico agli studi con qualche parentesi lavorativa... sperando in un lavoro vero e proprio oltralpe
@ciagi91: bravo anche te che studi e lavori... meglio così che con le mani in mano... almeno ti fai 1po' di esperienza...
io spero un giorno magari di andare negli USA a far ricerca... 1po' utopico come sogno ma, mai direi mai, no? XD
Non è utopico, è possibilissimo!
Io continuerò a studiare , fossi l'unica in classe .
se uno non ha voglia di studiare è inutile che perde tempo a scuola.....detto questo io preferisco andare avanti a studiare
Si parlava di studio, non di vacanza-studio