Anche io sento di parecchia gente per la quale la tesi triennale è stata poco più di una passeggiata con pochissimo lavoro. e sta cosa mi fa incazzare visto che io invece sono qui a farmi il culo a strisce...
per carità anche colpa mia che sono andato a scegliermi una tesi su storia contemporanea (il mio relatore dice che la ricerca del materiale per tesi su questo corso è enormemente più noiosa e lunga rispetto ad altre) ma sti ***** non era certo la mia prima scelta e cmq nessuno mi ha avvisato per tempo di quello che andavo incontro e io nella mia ignoranza ci sono finito dentro... -.-
In ogni caso sta cosa della tesi triennale per chi vuole continuare la trovo patetica, dovrebbero farla fare solo a chi ha intenzione di fermarsi anche perchè nonostante io abbia finito gli esami nei tempi previsti ora se nn riesco a laurearmi a dicembre perdo un intero anno. Dimmi te se è possibile per uno che ha finito gli esami puntualmente che come unica colpa ha quella di aver scelto la materia sbagliata -.-