Talento, amici miei, talento
Da "regolamento", appena tu hai una media maggiore o uguale a 8.1 entri nella fascia di credito 7-8 crediti. Di base sono 7 crediti, se poi fai altre attività che ti permettono di incrementare fino ad un massimo di 1 punto credito o se magari ti distingui x l'attenzione a scuola o la particolare bravura te ne danno 8. Il fatto dell' 8.5 non c'entra, magari lo potrebbero applicare i prof della tua scuola, ma non è una cosa generale, ecco.
si a noi è cosi...
da8,1 a 8.4 si oscilla tra 6 e 7 , in base ai criteri detti da te...mentre da 8.5 si oscilla trA 7 e 8...
secondo me è una grande stronzata perchèm si penalizzano soltanto i piu bravi.. sinceramente con 8.35 non mi sento di prendere uncredito in meno di chi ha 8.5...magari perche mi manca 9 a ed fisica! non so, mi ha deluso un po questa cosa!
Guardate che il punto di credito per materie extracurriculari non c'entra niente con quello che dite...
invece è piu che giusto..la media non basta..se porti delle cose extrascolastiche verrai premiato..non è giusto premiare chi studia tutto il giorno,è piu giusto premiare chi ha la tua stessa media e fa anche sport o attività extra...
e poi hai preso 7 crediti...cosa ti lamenti a fare -.-
esatto ^^
da noi è cosi non esiste come ragionamento...è un "in linea di massima" se proprio vogliamo tenerlo come criterio...dall'8.1 non puoi avere meno di 7 crediti... quindi "" da8,1 a 8.4 si oscilla tra 6 e 7 "" è sbagliata
dall'8.1 in su hai una certa fascia (7/9..preso per buono..non ricordo) e in quella fascia prenderai 7 o 9 a seconda della media(questione soggettiva,non matematica),e dei crediti richiesti per cose extra..