Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
morgana60
hum...io domenica mattina sveglia alle 4 di mattina per studiare...XD....e c'era un ubriaco in macchina che continuava a passare strombazzando...-_-'
ho studiato tipo fino alle 8 di sera...fatto tanta nanna per fortuna...(nessuno tocchi le mie ore di sonno..:evil:)...e ora credo di essere pronta...:roll:
In bocca al lupo :P
-
Quote:
Bécassine
In bocca al lupo :P
anche a te!!...dai dai...gli spaccheremo il culo!!!:077:
-
Quote:
drkheart
Ma solo io studio dalle 2 del pomeriggio alle 5 di mattina?
Più che altro: sono solo io che studiavo 2 ore la mattina e 2 ore la sera?:|
Morgana te per quanto stai studiando prendi minimo 100 mi auguro XD
-
io mi alzavo alle sei e mi staccavo alle otto di sera gli ultimi tempi :roll:
-
Ma porca la *****, la prof di latino che mi suggerisce sbagliato non l'avevo mai vista!
-
fatta la terza prova! facilissima!!!...
rose... io studio un sacco...ma quello che piace a me! ergo..9 in chimica e 7 in latino !!...sono brava solo nelle materie scientifiche...e non miro a più di un 85..
-
Quote:
morgana60
fatta la terza prova! facilissima!!!...
rose... io studio un sacco...ma quello che piace a me! ergo..9 in chimica e 7 in latino !!...sono brava solo nelle materie scientifiche...e non miro a più di un 85..
Nono io studiavo tutto, purtroppo XD.... sarà che avevo studiato durante l'anno e quindi in quelle 4 ore al giorno ripassavo e basta..... anche io avevo 9 a inglese (L) e 7,5 a chimica (L), per avere poi un 6 strascicato a matematica (nonostante qualche 9 in 4° liceo) e un 7 super-STRA-strascicato a storia maledetta!
Però ognuno ha i suoi metodi dai!^^
-
Andata la terza prova. Materie prevedibili (per fortuna!) e domande abba facili. Spero solo di averle fatte bene... e domani alle 17 si scoprono i voti delle tre prove... argh!
-
Quote:
Rosemary
Più che altro: sono solo io che studiavo 2 ore la mattina e 2 ore la sera?:|
eccomi qua!
io fortunatamente ho il dono della memoria...tutto quello che leggo lo ricordo per alcuni giorni...quindi non ho bisogno di ammazzarmi di studio per ore e ore...mi basta leggere...ieri per la terza prova ho studiato forse un ventesimo del programma di tutte le materie...ma ricordavo tutto lo stesso...
io non riuscirei mai a studiare quanto fate voi...troppo...rischierei l'esaurimento! XD
-
Quote:
LadySunFlower
eccomi qua!
io fortunatamente ho il dono della memoria...tutto quello che leggo lo ricordo per alcuni giorni...quindi non ho bisogno di ammazzarmi di studio per ore e ore...mi basta leggere...ieri per la terza prova ho studiato forse un ventesimo del programma di tutte le materie...ma ricordavo tutto lo stesso...
io non riuscirei mai a studiare quanto fate voi...troppo...rischierei l'esaurimento! XD
Poi sai dipende.. io sono fissata col ripasso, forse è anche per quello che ricordo abbastanza.. ho anche io buona memoria, specialmente quella visiva!
Quella visiva è impressionante... cioè mi ricordo il paragrafo a volte perché è di fianco ad un'immagine o una didascalia:?
Che c'entra, quando una materia mi resta difficile ci passo anche le nottate fin quando non la so... poi si parla di preparazione alla maturità, quindi roba già studiata..
Al liceo cominciavo alle 14 e finivo alle 20, spesso con arretrati da quanto ci pienavano....
-
Ragazzi ma la memoria c'entra niente quando le cose sono NUOVE, dovete STUDIARLE e non ripeterle :lol:
-
Che terza prova schifosa. Certe domande da fare accapponare la pelle.
Bah.
-
Quote:
drkheart
Ragazzi ma la memoria c'entra niente quando le cose sono NUOVE, dovete STUDIARLE e non ripeterle :lol:
Dai dai, anche se non ci credi la cagaiola ti farà tornare qualcosa in mente...!:)
-
che brutti ricordi mamma mia :lol:
-
jaaaaa a me sta andando abbastanza bene ...speriamo tutto appooooooosto :D hsahahasash
-
domande di terza prova eque ^^ andata bene...SPERO XD
-
tra qualche ora vado a scuola a vedere i risultati degli scritti...spero di avere preso almeno 33-34 punti...con 18 punti di credito sarebbe l'ideale...
-
a me i risultati li danno giovedì..
cmq io sono fissata col rileggere tutto...specialmente di scienze..non sia mai che mi dimentichi il nome dell'enzima tal dei tali che catalizza una reazione.....U_U...col risultato che sono un enciclopedia vivente..
-
solo io ho la terza prova mercoledì?
solo io faccio l'artistico? °.° mi sento sola:cry:
-
37 / 45esimi
mi ritengo soddisfatta
-
io faccio la terza prova domani O_O
-
marcoledì ci danno i risultatiiii brrr
-
Quote:
Fefo#
io faccio la terza prova domani O_O
good lucky!!..:D
-
solo io so già il punteggio?
-
Quote:
LadySunFlower
solo io so già il punteggio?
A me lo diranno giovedì.
E 24 ore dopo vado a fare l'orale.
Yeah.
Non so neanche se valga la pena il mio studiare come un pazzo.
o.o/
-
terza prova archiviata :roll: penso sia andata bene, se non altro ho risposto a tutto
i risultati li so forse anche oggi pomeriggio, se no domattina
-
Quote:
eleo
Che terza prova schifosa. Certe domande da fare accapponare la pelle.
Bah.
Già.
Soprattutto quando l'esterno di storia e filosofia -che non è solo un normale professore, ma è proprio uno storico e un filosofo, scrive libri di critica, saggi etc- mette cose che praticamente non sono state fatte.
Che bello.
Il presidente però, consultando vari libri che erano stati lasciati lì, si è accorto di questo problema (ha notato che le pagine riguardanti quell'argomento praticamente non sono state toccate), e ha detto che se ne terrà conto.
Mah.
Per quanto potesse essere interessante, non era di certo una domanda da terza prova.
Per tutto il resto, è andata discretamente bene, ma non bene come doveva andare e come mi aspettavo. Patience, vah...
-
Quote:
nali
Già.
Soprattutto quando l'esterno di storia e filosofia -che non è solo un normale professore, ma è proprio uno storico e un filosofo, scrive libri di critica, saggi etc- mette cose che praticamente non sono state fatte.
Che bello.
Il presidente però, consultando vari libri che erano stati lasciati lì, si è accorto di questo problema (ha notato che le pagine riguardanti quell'argomento praticamente non sono state toccate), e ha detto che se ne terrà conto.
Mah.
Per quanto potesse essere interessante, non era di certo una domanda da terza prova.
Per tutto il resto, è andata discretamente bene, ma non bene come doveva andare e come mi aspettavo. Patience, vah...
dai su...anche io ho fatto più di una *******ta...ma vabbè pazienza...cerchiamo di fare bene l'orale e ricordiamoci....il voto non è tutto!
-
Quote:
nali
Già.
Che bello.
Mah.
Per curiosità, cos'erano?
-
Quote:
morgana60
dai su...anche io ho fatto più di una *******ta...ma vabbè pazienza...cerchiamo di fare bene l'orale e ricordiamoci....il voto non è tutto!
infatti, il voto non è tutto!