Ragazzi, com'è andata la prima prova? ^^
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, com'è andata la prima prova? ^^
SEMBRA bene...e come dico a ogni compito in classe "mah...io l'ho fatto!" XD domani RIDO...matematica :lol: spero si copi
Ma sapete più o meno la fine degli esami, quindi anche dei colloqui?
io ce l'ho il 6 credo...cioè per lo meno io...ma dovrebbero iniziare il 5!
Credo abba bene la prima prova... ma ho l'orale il 13 di luglio! :cry: Sono nell'ultimo gruppo! :cry: Un po' più tardi no??
il 13 è allucinante O.o
io l'orale lo feci il due luglio XD
avete avuto una settimana in più voi :evil:
io a quest'ora un anno fa avevo fatto pure la terza prova xD
Da una parte, in effetti, è meglio che siano iniziati dopo, ma solo per il fatto che abbiamo avuto -relativamente- più tempo per studiare. Ma tanto sto indietrissimo comunque, quindi il problema non si pone xD da un'altra parte però è pesante, finiremo dopo il 15.
E comunque...
Sono una stupidaaa xD
Indecisa tra 3 temi bellissimi e per nulla banali (quello sull'ammore, l'altro sulla creatività e l'ultimo sui Ciovani... interessantissimi e molto belli i documenti di riferimento), ne ho scelto un quarto rognoso, pesante e "costrittivo", nonostante fosse di letteratura (ed io AMO la letteratura **).
Ma credo sia andato bene. O almeno, meglio di quanto pensassi! Speriamo bene.
Poi sono troppo contenta, han pescato la sezione, è uscita la B, noi (C), stiamo dopo... e una mia amica si è auto-pescata per gli orali xD quindi sto dopo millemila anni. :109: anche se perderò praticamente un'estate così :087:
io ho fatto quello di internet :o e sono piuttosto soddisfatto :roll:
da me hanno pescato "G" ergo sono l'ultimo di classe mia xD che vuol dire che capito il :roll: 6 perché siamo tantissimi in classe (13 :oxD)
domani matematica :087:
io sono il 14!!hahahaha.....fortunata me...anche se mi sa che arriverò spompata.! ho fatto il saggio breve su internet....è andato bene visto che l'avevo gia preparato a casa!!!....hihihihi...e per domani sarà una passeggiata...adoro mate=)!
Si ma il saggio breve tecnico-scientifico è una copia spudorata del tema generale dell'anno scorso! :lol:
Quello sull'amore invece era davvero molto bello, ma mettere come fonte quel deficiente di Alberoni mamma mia :lol::lol:
Ieri sera girava che sarebbe stata una poesia di Quasimodo la tipologia A. Scottish ha fatto il tema su Svevo e ha l'orale dopo probabilmente il 10 luglio.
Tremendo.
>.<
In bocca al lupo per domani a tutti :kiss:
Io il 24 giugno avevo già fatto l'orale :040:
Cmq in bocca al lupo (o in culo alla balena, in base ai gusti :nice: ) a tutti!! :ok:
Ma quest'anno sono cominciati una settimana dopo rispetto all'anno scorso o sbaglio?
PS: probabilmente oggi avrei fatto l'articolo di giornale sui social network...
insomma quello che farà prima gli orali qua dentro sono io xD
Fatto il tema sull'amore. Ma dico io, si può mettere come documento Alberoni? Cioè, poi che non si lamentino se gli studenti scrivono banalità! XD
Comunque volevo fare Svevo, così andavo sul sicuro...però cavolo, il saggio artistico-letterario aveva poesie così belle che non ho saputo resistere! (C'era Catullo, Leopardi, Gozzano...c'erano Paolo e Francesca, e poi c'era Amore e Psiche di Canova :050:)
Ah, l'orale è il 7, è stata estratta la lettera A dunque sono l'ultima.
io ho fatto svevo^^
Non lamentarti, cazz. Non lamentarti. Io sono stato sorteggiato per primo, devo andare il 3.
La terza prova è il 29.
Ho TRE giorni per imparare la tesina e TUTTO il programma.
Si fottano tutti -.-'
Ma nessuno ha fatto la traccia Origine e sviluppo della cultura giovanile?
Era bellissima!
Sono l'unico?
è uscito cicerone :( poveri :(
I quesiti della prova di Matematica invece sono fattibili, considerando che se ne devono scegliere solo 5.
Non ho il tempo di guardare i problemi.
Oddio Cicerone....so che sono ancora piccola per parlare di maturità e di autori...ma è l'unico che mi ha fatto prendere 4 e mezzo in 3 anni di versioni,e io sono sempre andata bene allo scritto di latino :P
Buona fortuna a loro.
Se ho fatto 5 su 15 festeggio.
Avrei potuto consegnare dopo 1 ora, tanto non sapevo più che fare.
io ho sbagliato due punti di un problema...ma per il resto dovrei aver fatto tutto....ho fatto 7 quesiti giusti...hum....speriamo!!