tre punti del problema di cui uno me lo sono invetato perché non sapevo che fare e 4 quesiti :roll: se prendo 7 o 8 è un miracolo
Visualizzazione stampabile
tre punti del problema di cui uno me lo sono invetato perché non sapevo che fare e 4 quesiti :roll: se prendo 7 o 8 è un miracolo
Mi sa che mate è andata da schifo. I quesiti per me erano piuttosto assurdi. E non so neanche se ho fatto tutto giusto il problema. E che due balls...
SANTO IL MIO EX EX COMPAGNO DI BANCO XD m'ha passato i 4 quesiti fatti in comunella dai genietti di dietro! il problema PACE ho scritto n pacco di cavolate :lol: spero apprezzino il tentativo!
Ma... solo io sto festeggiando perché è uscito Cicero? :087:
Cioè, se fosse uscito Tacito o chicacchionesoio veramente mi sarei data alla disperazione più totale, con conseguente suicidio con i ferretti taglienti sotto il banco.
La versione era sì ostica in alcuni punti (quella bastarda di consecutiva... insieme alla parte con "irascamur" o altre chediamineerano mi hanno fatta dare di matto), ma per il resto non ho avuto eccessive difficoltà, considerando che non sono mai andata molto bene a latino scritto, anzi...
E poi oh, per 4 ore non abbiamo fatto altro che urlarci frasi, ridere, sparlare dei prof etc... insomma: viva la serietà :lolll:
io due anni fa a quest ora avevo appena finito...
mammamia che maratona !!!
In teoria si, bisogna sceglierne 5 su 10.
Ma ricordo che, ad esempio, quando li feci io, la professoressa mi disse di scriverli tutti e 10 (o 9, onestamente non ricordo più molto bene) in modo che potessero fare un pò di differenza con i voti, visto che comunque 5 quesiti agli altri compagni erano stati passati.
Oggi comprensione di spagnolo :) abbastanza accessibile, ora sono terrorizzata dalla terza prova XD
prima prova penso decente anche se non ho fatto quello che potevo...
seconda prova comprensione di inglese facilissima
orale il 4 luglio: sono felice di finire presto!
sto ancora rosicando perché il quesito del poliedro con gli esagoni non trovavo le parole per spiegarlo doh
io ne ho fatti di più perchè cmq se uno dei 5 lo sbaglio spero vada a vedere gli altri.....
ho lasciato stare quello del poliedro e quello di cavalieri...geometria risale a tempi troppo antichi!=)
prima prova, come ha detto Flou. l'ho fatto sull'origine e sviluppo della cultura giovanile (ammirando per circa mezz'ora Jim :050:)
Seconda prova: a parte il fatto che la parte obbligatoria non l'avevamo mai fatta e sapevamo solo una parte di teoria, per quanto rigurda il bilancio dati a scelta e il punto a scelta, ho fatto quello con gli indici che mi sembrava il più facile, ma bo. in fondo non si può sapere finchè non correggono, perchè non c'è una sola soluzione XD. Si vedrà, speriamo bene.
S'è copiato a pazz XD
Fogli dalle altre classi, telefonini collegati a internet, professoresse che ci portavano i foglietti con le soluzioni xD
Ragazzi, ho bisogno di una mano... Dato che all'orale probabilmente dovremo commentare lo scritto, qualcuno (tipo lyla) può dirmi a grandi linee quali erano gli argomenti e di quesiti e problemi? :087:
Zanichelli prova scritta matematica esame stato Liceo Scientifico svolgimento soluzioni problemi
soluzioni :D
se volete gli argomenti chiedete poi quali vi interessano e vi farò sapere :roll:
io ho fatto Svevo..una passeggiata..il mio prof mi ha consigliato di fare + o meno lo stesso tema ke avevo in classe..:lol: seconda prova..sistemi..e naturalmente cosa è uscito!??! una cosa ke nn abbiamo fatto!!..c'è stato un piccolo aiuto da parte degli insegnanti,ma il ringraziamento + grande va al manuale!!!:lol:
la 3 prova sarà tosta..non so niente di matematica e quello esterno di diritto è veramente un rompi c******i..
e gli orali mi aspettano il 7..sono la terza..speriamo beneeee!!!
bello... :roll: :|
io la versione di greco dell'anno scorso l'avrei copiata tutta. il problema è che non ci arrivò UNA parola.
ma le soluzioni della seconda prova del linguistico?
uffa... :(
ma non è giusto...a me non è arrivata manco una soluzione in matematica!:evil::evil:
...e lunedì in classe con sei pof che girano:089::089::089:!!
torno a studiare....:095::095::019::019:
diciamo che studio in media 5 orette.. sono molto tranquilla stranamente <.< sarà che nn mi rendo conto a pieno -.-
avendo fatto liceo artistico ho avuto 3 gg di seconda prova infatti finisco domani T_______T 6 ore al giorno di architettura è pesante T_T
l'orale ce l'ho o sabato o lunedì dipende quando iniziano! non ved l'ora di finire T_T
Ma solo io studio dalle 2 del pomeriggio alle 5 di mattina?
hum...io domenica mattina sveglia alle 4 di mattina per studiare...XD....e c'era un ubriaco in macchina che continuava a passare strombazzando...-_-'
ho studiato tipo fino alle 8 di sera...fatto tanta nanna per fortuna...(nessuno tocchi le mie ore di sonno..:evil:)...e ora credo di essere pronta...:roll: