ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

professori

  1. #21
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 10/12/2005
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Pensate che guaio!

    Vi assicuro che ce ne sono di peggio di profs, la mia prof di italiano come sente un piccolo pettegolezzo, va a dire tutto ai genitori e vi assicuro che una volta stavo per passare i guai, aveva detto a mia madre che c'avevo la ragazza e mio padre mi seguì mentre l'andavo a trovare, per fortuna che me ne accorsi, altrimenti mi avrebbe proibito di uscire per almeno due settimane!pensate che guaio! ne sentemo!


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 1,600
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La mia prof d italiano e 1 scema!!! Ogni cs x lei e 1 tragedia!! Sgrida tti e 1 volta ha kiamato cretino 1 mio compa sl xk gli ha kiesto la pagina!! Qll d storia se le dici k stai male t dice: "Arrangiati!!"!! Qll d mate c da compiti a dismisura e qll d latino spiega 5 argomenti in mezzora!!! Xor ho anke prof brave!! Qll d inglese s preoccupa anke x 1 pikkolo graffietto da nulla... Qll d ginnastica c fa giocare ttt e 2 le ore... le altre diciamo k sn "normali".. anke se i prof nn s possono definire "normali"!!! Guardate qst 2 kikke!!!

    Societa
    Che
    Uccide
    Ogni
    Libero
    Alunno

    Pazzi
    Ricattatori
    Ovvero
    Fessi
    Esasperanti...
    Sanno
    Solo
    Opprimere
    Ragazzi
    Innocenti

  4. #23
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    forti queste sigle!!! io ho la prof d'italiano che probabilmente ha fatto lirica.. perchè ogni volta che apre bocca parla in un modo.. non è che dice: aprite il libro dice: aprire il liiiibroooooo!!!! e questa è solo una delle tante.. però mi diverto da morire a fargli il verso.. (ops! a farLE il verso.. )

  5. #24
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 1,600
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo
    forti queste sigle!!! io ho la prof d'italiano che probabilmente ha fatto lirica.. perchè ogni volta che apre bocca parla in un modo.. non è che dice: aprite il libro dice: aprire il liiiibroooooo!!!! e questa è solo una delle tante.. però mi diverto da morire a fargli il verso.. (ops! a farLE il verso.. )
    Forti eh??? Io me le sn segnate nel diario!!! Forte anke la tua sulla prof!!!

  6. #25
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 1,600
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dimenticavo: la prof d italiano "parla cinese", cs diciamo noi xk qnd nn capiamo 1 cs lei c fa:"PARLO CINESE IO????" E sempre scompigliata, ha il naso lungo lungo e gli okkiali se li tiene sempre sulla punta del naso... QNT C DIVERTIAMO A D IMITARLA!!!

  7. #26
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    stupenda la tua prof!!!! poi ne ho un'altra che è bolognese e quindi parla anche lei in modo strano.. siccome è insegnante di disegno tecnico, invece di dire AMPIEZZA del compasso dice AMPIESSA!!! mi fa morire dal ridere!! e naturalmente anche a lei faccio il verso!!!

  8. #27
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 1,600
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    T andrebbe d chattare 1 po... tanto x amicizia...?? M diverto 1 mondo a kiakkierare cn te!!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Professori
    Da the aviator14 nel forum Sondaggi
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 5/3/2009, 6:20
  2. professori e raptus
    Da mari85 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 8/12/2006, 14:10
  3. professori
    Da !ANDREA! nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/4/2006, 20:00
  4. Professori famosi
    Da DKNY nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 23:01
  5. Poesie sui professori!
    Da Lory nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 18:16