Originariamente inviata da DKNY
confermo!
Originariamente inviata da DKNY
confermo!
eccule qua...la troia d'inglese e la puttana di matematica....amiche in separabili...
grandissima giorgia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente inviata da simpledark
ragazze nn tutti i professori sono dannati;
certo, x principio devono esssere bastardi, se anagrammi la parola professore viene fuori ' scassacazzi'
ma
da noi ad esempio c sono professori ke sanno spiegare bene, e sono dei santi
tipo il mio prof di fisica, un po severo, ma è un comico e sa capire i suoi alunni
mi ha salvato un sacco di volte dai guai
poi c sono gli scassacaxxi doc tipo quella di inglese ke se entro alle 8 e 2 mi mette il ritardo o nn mi fa entrare proprio
i miei prof invece sono tutti dei abbast umani! dopo certi che mi sono capitati... mi sembra anche giusto! tranne quella di storia...
Io non mi posso lamentare...
ho finito gli studi ma ho la prof. di matematica personale che non è niente male
Anzi, direi che la amo...
Originariamente inviata da efa
io ho dei prof davvero idioti e antiquati, am ho anche dei prof che stimo tantissimo, come la mia prof di lettere, che è davvero una gran donna, persone colte e aperte come lei ce ne sono poche
io ai prof maski li racconto le mie bordellate...eheheheheh specialmente a ql di ed fisica...qnd sto in pankina xk "indisposta" (ci crede anke) gli racconto tto....e lui si scandalizza..mi accusa di frequentare teppistiOriginariamente inviata da Fruits
il punto è che la mia, di prof, poi va a dirlo a tutti