Originariamente inviata da DKNY
confermo!
Originariamente inviata da DKNY
confermo!
eccule qua...la troia d'inglese e la puttana di matematica....amiche in separabili...![]()
grandissima giorgia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente inviata da simpledark
![]()
ragazze nn tutti i professori sono dannati;
certo, x principio devono esssere bastardi, se anagrammi la parola professore viene fuori ' scassacazzi'
ma
da noi ad esempio c sono professori ke sanno spiegare bene, e sono dei santi
tipo il mio prof di fisica, un po severo, ma è un comico e sa capire i suoi alunni
mi ha salvato un sacco di volte dai guai
poi c sono gli scassacaxxi doc tipo quella di inglese ke se entro alle 8 e 2 mi mette il ritardo o nn mi fa entrare proprio
i miei prof invece sono tutti dei abbast umani!dopo certi che mi sono capitati... mi sembra anche giusto! tranne quella di storia...
![]()
![]()
![]()
![]()
Io non mi posso lamentare...
ho finito gli studi ma ho la prof. di matematica personale che non è niente male![]()
Anzi, direi che la amo...![]()
![]()
Originariamente inviata da efa
![]()
![]()
![]()
![]()
io ho dei prof davvero idioti e antiquati, am ho anche dei prof che stimo tantissimo, come la mia prof di lettere, che è davvero una gran donna, persone colte e aperte come lei ce ne sono poche![]()
io ai prof maski li racconto le mie bordellate...eheheheheh specialmente a ql di ed fisica...qnd sto in pankina xk "indisposta" (ci crede anke) gli racconto tto....e lui si scandalizza..mi accusa di frequentare teppistiOriginariamente inviata da Fruits
![]()
il punto è che la mia, di prof, poi va a dirlo a tutti![]()