Visualizzazione stampabile
-
Pensate che guaio!
Vi assicuro che ce ne sono di peggio di profs, la mia prof di italiano come sente un piccolo pettegolezzo, va a dire tutto ai genitori e vi assicuro che una volta stavo per passare i guai, aveva detto a mia madre che c'avevo la ragazza e mio padre mi seguì mentre l'andavo a trovare, per fortuna che me ne accorsi, altrimenti mi avrebbe proibito di uscire per almeno due settimane!pensate che guaio! :o ;) ne sentemo!
-
La mia prof d italiano e 1 scema!!! Ogni cs x lei e 1 tragedia!! Sgrida tti e 1 volta ha kiamato cretino 1 mio compa sl xk gli ha kiesto la pagina!! Qll d storia se le dici k stai male t dice: "Arrangiati!!"!! Qll d mate c da compiti a dismisura e qll d latino spiega 5 argomenti in mezzora!!! Xor ho anke prof brave!! Qll d inglese s preoccupa anke x 1 pikkolo graffietto da nulla... Qll d ginnastica c fa giocare ttt e 2 le ore... le altre diciamo k sn "normali".. anke se i prof nn s possono definire "normali"!!! Guardate qst 2 kikke!!!
Societa
Che
Uccide
Ogni
Libero
Alunno
Pazzi
Ricattatori
Ovvero
Fessi
Esasperanti...
Sanno
Solo
Opprimere
Ragazzi
Innocenti
;) ;)
-
forti queste sigle!!! :lol: io ho la prof d'italiano che probabilmente ha fatto lirica.. perchè ogni volta che apre bocca parla in un modo.. :| non è che dice: aprite il libro dice: aprire il liiiibroooooo!!!! e questa è solo una delle tante.. però mi diverto da morire a fargli il verso.. (ops! a farLE il verso.. :oops: ) :D
-
Quote:
Originariamente inviata da eleo
forti queste sigle!!! :lol: io ho la prof d'italiano che probabilmente ha fatto lirica.. perchè ogni volta che apre bocca parla in un modo.. :| non è che dice: aprite il libro dice: aprire il liiiibroooooo!!!! e questa è solo una delle tante.. però mi diverto da morire a fargli il verso.. (ops! a farLE il verso.. :oops: ) :D
Forti eh??? Io me le sn segnate nel diario!!! Forte anke la tua sulla prof!!!
-
Dimenticavo: la prof d italiano "parla cinese", cs diciamo noi xk qnd nn capiamo 1 cs lei c fa:"PARLO CINESE IO????" E sempre scompigliata, ha il naso lungo lungo e gli okkiali se li tiene sempre sulla punta del naso... QNT C DIVERTIAMO A D IMITARLA!!! :lol: :lol: :lol:
-
stupenda la tua prof!!!! :lol: :lol: poi ne ho un'altra che è bolognese e quindi parla anche lei in modo strano.. siccome è insegnante di disegno tecnico, invece di dire AMPIEZZA del compasso dice AMPIESSA!!! mi fa morire dal ridere!! :lol: :lol: e naturalmente anche a lei faccio il verso!!!
-
T andrebbe d chattare 1 po... tanto x amicizia...?? M diverto 1 mondo a kiakkierare cn te!!!