Visualizzazione stampabile
-
Uhm vediamo...
Da poco mia madre mi ha regalato la "clave de la suerte" e ho deciso di portarla con me ogni esame, anzi, direi sempre dato che il mio radar attira sfiga è sempre al massimo XD, poi metto al polso destro un braccialetto con le perline e in tasca una penna particolare...
La sera prima faccio lo shampoo, telefonatina di incoraggiamento con Holly, sfoglio il libro/dispense senza ripetere, a letto massimo a mezzanotte.
All'esame non indosso mai magliette, biancheria, o calzini neri, i capelli devono avere almeno una mollettina colorata, prendo 3 caffè a stomaco vuoto in modo da soffermarmi più sul mal di pancia che sull' esame :lol:
Orale o scritto, all'esame non indosso l'orologio, se è scritto lo poso sul banchetto o se è orale lo tolgo e ci giocherello sotto la cattedra.
Dopo l'esame esco dritta dritta dalla facoltà senza dire una parola a nessuno e la prima cosa che faccio è mandare un sms al mio fidanzato...
-
Non è importante cosa faccio il giorno prima, è importante come lo faccio. Lo studio o il ripasso non è frenetico, è tranquillo, perché ormai quel che è fatto è fatto, mi rilasso spesso, esco a fare passeggiate, gioco alla play, ogni tanto rimetto mano su qualche cosa di difficile per l'esame, ma tutto con l'assoluta tranquillità e fiducia che poi là vada tutto bene. La sera a letto abbastanza presto, se posso mi vedo un film comico, che almeno mi fa pensare molto poco all'esame e magari riesco a farmi un sonno tranquillo.
-
metto in borsa un portachiavi di pimpi che mia mamma mi ha regalato il giorno in cui ho dato l'orale della maturità ;)
-
Il mio unico rito per ogni esame universitario è stato far venire il mio maritino! era l'unico capace di placare la mia ansia:lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
|.Jolly.Jester.|
azz anch'io avevo la maglia da esame! in realtà era un vestito nero di lana che mettevo con dei jeans sotto [in lavatrice era diventato un po' cortino :lol: ] l'ho portato fino a maggio! :o ripeto, lana. fissa. per la sessione di luglio ho dovuto cedere ad una maglietta :lol:
:lol::lol:
-
Quote:
Nuvolablu
Il mio unico rito per ogni esame universitario è stato far venire il mio maritino! era l'unico capace di placare la mia ansia:lolll:
Ah ..ppperò :lolll:
-
Quote:
Santapuzzetta
:lol::lol:
l'alternativa era una maglietta bellissima, nera, con i trifogli disegnati davanti attorno alla scritta "the Leprechauns made me do it". l'avevo presa in irlanda con un'amica, che ne aveva comprata una di io-oh o come si scrive. entrambe erano portafortuna per i test d'ammissione all'università. lei bocciata ed io ho annullato il test per sbaglio :lol: non le abbiamo più messe per due anni. quella di lana era decisamente meglio :lol:
-
Quote:
Eurasia
Ah ..ppperò :lolll:
:o
:lol:
-
Gli esami, bei tempi :D
La sera prima di ogni esame uscivo o con gli amici, andavamo a bere qualcosa e mi ritiravo a casa tardissimo...oppure quando ero fidanzata, mi distraevo con il mio fidanzato :D
-
Non è un vero e proprio rito, ma quando magari mi sento un po' insicura metto una maglietta viola.
Per dimostrare a tutti che, anche se porta sfiga, io ci riuscirò.
È strano, ma mi da forza...