Ripassa magari in compagnia, chiedi alla prof di rispiegare ( e non ti vergognare ),fai esercizi e in extremis copia ( ma non te lo consiglio)
Ripassa magari in compagnia, chiedi alla prof di rispiegare ( e non ti vergognare ),fai esercizi e in extremis copia ( ma non te lo consiglio)
4 dikiarato!
Qual'è il tuo problema?
non te la spiegano bene? Che argomenti fate che non ti entrano in testa?
apri il libro e studia...
non fai mica matematica a livello universitario
è vero che a volte alcuni docenti non sanno spiegare
ma se uno/a s mette d'impegno se la cava...
non c vuole tanto...
e se proprio non c riesci vai a ripetizioni...
appunto.
io non capivo un ***** quando la mia prof del liceo spiegava. arrivata a casa passavo anche due tre ore per capire DA SOLA una cosa di matematica. poi mi ammazzavo di esercizi.
alla fine ai compiti prendevo 8 o 9. e non ho mai preso ripetizioni.
da allora posso dire che io amavo la matematica, che mi manca veramente molto. e che non riesco a credere a chi dice "non capisco" o a chi dice "la mia prof non sa spiegare". studiate e passa tutto.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
scusate, ma io sono del partito dei 'tanardi matematici'...
io seguivo a lezione, ho anche cambiato molti prof, sono andata a mille mila ripetizioni, faceva 25 trilioni di esercizi al giorno mo' di leopardi gobbo e i risultati erano sempre gli stessi.. 4 fisso, xkè proprio non mi entrava in testa, xkè la mia mente la reprime, xkè la matematica mi rimabalza fuori come se il mio cervello avesse un muro di gomma.. e vi posso assicurare che c'ho dato per provare a capirla... ma io e la matematica siamo sempre stati 2 binari paralleli.. non ci siamo mai incontrate
non tutti quelli che prendono 4 in matematica sono asini che nemmeno ci provano
Ma amici con cui studiare... non ne hai?