La scuola è stata strumentalizzata!
Ragazzi parliamoci chiaro! Ci è che al giorno d'oggi a scuola ci va con piacere? Io di certo ci vado contro voglia...vi spiego il perchè!
La scuola è cambiata,è "morta"! oggi si va a scuola solo prendere un 6 stentatissimo ; non si va per imparare qualcosa!! i professori ci offendono sempre e non ci fanno crescere la voglia di studiare perchè hanno sempre qualcosa da dire e qual qualcosa che dicono è sempre negativo!! dicono sempre "devi studiare di più" , "potresti fare di più"...:evil: e che palle!! mai una volta che dicessero "bravo! hai studiato bene"..no mai!!!! Nella mia scuola conosciamo solo i voti 2,3,4,5....il numero 6 non lo leggiamo e non lo sentiamo mai!!! ormai siamo tutti abbattuti perchè crediamo che la scuola si a un sistema corrotto in cui solo il raccomandato va avanti!! per non parlare dei debiti formativi!!!!!!!! almeno un debito lo mettono sempre a tutti pechè è come se fosse una cosa normale,necessaria!!e i professori non capiscono che così facendo ci abbattono!!! adesso in classe mia ho alcuni ripetenti che l'anno scorso sono stati bocciati da una sola materia:SCIENZE nonostante si siano impegnati per aver fraquentato i corsi di recupero ad agosto!!! :evil:
ODIO LA SCUOLA dite la vostra
Cose dell'altro mondo!!! LEGGETE
buon pomeriggio a tutti! Poco fa ho litigato con mi miei per mezzo di questa scuola che mi sta distruggendo la vita!!Comunque frequento la seconda superiore e forse quest'anno mi bocciano non per colpa mia ma per colpa di due professori!Vi piego tutto sarò breve...
Sabato 30 maggio sono andato a scuola per farmi interrogare in chimica...vado all'interrogazione e anche se vado abbastanza bene il prof mi dice che devo essere interrogato un'altra volta e mi dice vieni venerdì 5 Giugno....arrivato il fatidico venerdì vado a scuola mi avvicino al prof e gli dico prof sono venuto per l'interrogazione e il prof URLANDO a più non posso dice: TE NE DEVI ANDARE!!!!BASTA MI SONO SCOCCIATO ANCORA CON QUESTE INTERROGAZIONI!!!!!!VATTENE!! io dopo questa parole dico prof ma me lo avete detto voi di venire oggi! ma cmq nn mi ha ascoltato io prendo il motorino e me ne vado!! nel cortile incontro quelle di italiano che dice lei ha 4 in antologia e io dico uà prof e quando me lo dite che questa insufficienza?? (siccome dopo le interrogazioni il voto non lo dice mai) e lei dice sono fatti suoi...e io dico vabbè prof vengo domani e lei dice no io domani non ci sono e non ci sarò più!! e io incazzato nero me ne vado!!! arrivato a casa penso di andare lo stesso l'indomani a scuola per vedere se la prof ha bleffato! infatto quando vado la incontro nella scuola tutta tranquilla che parlava con un prof!!! SECONDO VOI TUTTO QUESTO è NORMALE??? adesso forse vengo bocciato perchè ho matematica e fisica come debito....
adesso mi dite se è un'ingiustizia?? i miei genitori mi avevano promesso di farmi l'sh 125 ma x mezzo dei prof nn me lo vogliono fare più!!proprio adesso che viene l'estate!!! mi hanno rovinato l'estate!!
a voi i commenti!