La scuola è stata strumentalizzata!
Ragazzi parliamoci chiaro! Ci è che al giorno d'oggi a scuola ci va con piacere? Io di certo ci vado contro voglia...vi spiego il perchè!
La scuola è cambiata,è "morta"! oggi si va a scuola solo prendere un 6 stentatissimo ; non si va per imparare qualcosa!! i professori ci offendono sempre e non ci fanno crescere la voglia di studiare perchè hanno sempre qualcosa da dire e qual qualcosa che dicono è sempre negativo!! dicono sempre "devi studiare di più" , "potresti fare di più"...:evil: e che palle!! mai una volta che dicessero "bravo! hai studiato bene"..no mai!!!! Nella mia scuola conosciamo solo i voti 2,3,4,5....il numero 6 non lo leggiamo e non lo sentiamo mai!!! ormai siamo tutti abbattuti perchè crediamo che la scuola si a un sistema corrotto in cui solo il raccomandato va avanti!! per non parlare dei debiti formativi!!!!!!!! almeno un debito lo mettono sempre a tutti pechè è come se fosse una cosa normale,necessaria!!e i professori non capiscono che così facendo ci abbattono!!! adesso in classe mia ho alcuni ripetenti che l'anno scorso sono stati bocciati da una sola materia:SCIENZE nonostante si siano impegnati per aver fraquentato i corsi di recupero ad agosto!!! :evil:
ODIO LA SCUOLA dite la vostra