salve a tt, nn credete sia una discriminazione mettere voti alti solo xkè si è simpatici al prof??? A mio avviso credo sia ingiusto nei confronti di ki si impegna.....
salve a tt, nn credete sia una discriminazione mettere voti alti solo xkè si è simpatici al prof??? A mio avviso credo sia ingiusto nei confronti di ki si impegna.....
In effetti il discorso che fai non è sbagliato...
Però penso che la scuola condiziona il nostro futuro e per quel punticino in meno che ci viene dato non possiamo lavorare, a differenza dell'altro che ha preso di più con uno sforzo minore...
Purtroppo si tende sempre ad essere imparziali.
ma credo ke l'impegno va preso in considerazione mentre persone ke nn hanno voglia di far nulla nn meritano!
Io ci sono passata...
Alle medie il mio prof di italiano mi metteva distinto solo xkè gli ero simpatica (cioè, qualcosina la facevo, ma c'erano altri ke erano + bravi e avevano buono) ma poi alla fine è stato controproducente xkè sono arriveta alle superiori e a italiano alla prima interrogazione ho avuto 5 (poi ho recuperato)...ora ce l'ho a morte con il prof !
benvenuta all'inferno .-.
purtroppo è così....ti dico solo che un mio compagno di classe e un'altra avevano gli stessi voti a scienze (5.5 e 7) lui 6 in pagella lei 7 Oo...MAGIA
(e comunque io stessa sono una che ormai non è vista di buon occhio poichè dal secondo anno effettivamente ho perso colpi per un bel pò di motivi (che idiota ch sono)
...del tipo: vado male ...5. vado bene ...massimo massimo 7.5...gli altri(alcuni) non si sa come vanno male 6 vanno come il mio "bene"...8....8.5 Oo sisi...)
è normale.... ci sono da sempre quelli più simpatici e quelli meno.... la vita va così, bisogna abituarsi ed entrare nelle grazie degli insegnanti
guarda, stai parlando con miss-5anni-7emezzo-8menomeno.
penso sia normale xD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
sta scuola del bip