Da voi ci sn?? In classe mia eccome...la prof di italiano k fa tanto la severa ha 3 preferiti e a loro da l'8 a noi altri nn da più di 7.
Uff quanto mi fanno incavolare le preferenze.
Voi k ne pensate?
Da voi ci sn?? In classe mia eccome...la prof di italiano k fa tanto la severa ha 3 preferiti e a loro da l'8 a noi altri nn da più di 7.
Uff quanto mi fanno incavolare le preferenze.
Voi k ne pensate?
Penso che non dovrebbero esserci ma sempre ci sono state e sempre ci saranno.
Questa è l'ennesima riprova del fatto che non siamo tutti uguali, che la legge non è uguale per tutti e che bla bla bla.
Le preferenze ci sono state, ci sono e ci saranno in ogni ambiente, tanto vale abituarcisi fin da piccoli...
eccome se ci sono..tipo la prof che fa copiare solo i più bravi..che odio..
quoto..
Kmq si la mia prof di filosofia odia me e altri 4 miei amici..
La prof di psikologia odia sempre noi 5,però kon i voti è korretta [grazie a dio..]
Alla prof di italiano sto simpatika,però mi da lo stesso 4 se me lo merito..Kosa ke nn fa kon un ragazzo ke prende smp 8..
La prof d edukazione fisika,mi odia e mi da smp 6 -.-'
Poi basta =D
penso sia normale
tipo a noi era chiaro chi stesse sulle palle alla prof d'italiano. ma quando valutava non faceva differenze.
invece in IV ginnasio, c'era la mia prof di greco (con cui il rapporto è poi molto cambiato) che all'epoca faceva italiano storia e geografia, che era di destra, molto di destra. una volta che capì chi erano gli elementi che stavano dall'altra parte, per più di un quadriestre non mise loro più di 7 e mezzo. (e fra questi elementi c'era anche la sottoscritta xD)
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.