La prima cosa che ho potuto constatare è che la riforma creerà maggiore dissocupazione
La prima cosa che ho potuto constatare è che la riforma creerà maggiore dissocupazione
da me ci son sempre stati i cinquanta minuti
No...Vi prego,già non so che indirizzo fare,se me mettete pure sti tre qua siamo a posto T____TArtistico: sarà ampliato con tre nuovi indirizzi e cioè figurativo, design, new media.
Bruttissima sta cosa dei 60 minuti. Ho fatto 8 anni di scuola con ore da 60 minuti e adesso che ci sono da 50 me le tolgono! Ma guardo un po' te....Cioè,e io a che ora finirei scuola?? Alle tre del pomeriggio? Nononono,non si può .-.
Nella mia scuola una lezione dura 45 minuti.
Se cambiassero diventerebbe troppo complicato.
Grazie al cielo, qui non siamo in Italia.
Bah, io ho sempre fatto le ore di 60 minuti sia alle elementari che alle medie... Vedremo al liceo
per 10 minuti che sarà mai!
Salve mi sono iscritta appposta per parlare sull'argomento "nuova riforma".
Sono una ragazza che deve affrontare l'ultimo anno di liceo linguistico e questa riforma in poche parole va bene solo per le prime ovvero i '96 perchè hanno una scansione oraria settimanale di 27 ore mentre dalla seconda alla quinta il tetto orario settimanale è rimasto INVARIATO a 31/32 ore il che vuol dire che quando si ha la sesta si va a casa alle 3! e io abito a DODOCI km dalla scuola. Non oso immaginare chi abita distante e che ha anche 40 min di bus. Gli istituti tecnici come ad esempio i geometri sono condannati ad uscire tutti i santi giorni all'una e mezza quindi calcolando che per andare a scuola il bus è alle sette di mattina e che si arriva a casa alle 3 del pomeriggio questo non mi sembra orario SCOLASTICO MA ORARIO DI FABBRICA! e poi pretendono studio costante e voti alti!! -.-' sono molto delusa da questa riforma che invece di farci avanzare secondo me ci sta facendo regredire a 30 anni fa.... ( vedere voce "maestro unico"! manca solo la bacchetta come una volta e il calamaio e poi siamo apposto insomma!! )
io abito a quasi un' ora dalla scuola... finirei nel tornare alle tre...