beh non sempre è vero.
è vero che bisogna essere portati per la matematica per andare molto bene in quella materia ma credo che per raggiungere la sufficienza basti capire i concetti e applicarli..ovviamente con un po' di buon senso
beh non sempre è vero.
è vero che bisogna essere portati per la matematica per andare molto bene in quella materia ma credo che per raggiungere la sufficienza basti capire i concetti e applicarli..ovviamente con un po' di buon senso
grazie a tutti...speriamo bene, comunque sembra che le cose le capisco, a casa volendo mi riescono anche gli esercizi...ma il risultato nei compiti è sempre lo stesso.
per il latino mea culpa, est mea culpa, mea culpa est penso sia uguale e vadano bene tutti! XD
io ti diko ke x la matemati un po' di passione deve esserci,
ma x un 6 basta solo molto impegno..quando la prof spiega in klasse,e vedi ke hai kapito per primo vai alla lavagna a fare un esercizio per verifikare di aver kapito bene, poi appena arrivi a kasa rifai gli es fatti in klasse x evitare di dimentikare l'argomento spiegato e infine il giorno prima di una verifica rifai tutti gli es ke puoi finkè nn ti senti sikura al 100%..se puoi fatti aiutare anke da qualkuo di bravo in mate e nelle verifike stai tranquilla