il mio compagno di banco è il n 1 della classe e si contende il primato con una compagna che sta davanti al primo banco. Beh è ovvio che fa comodo averlo vicino anche perchè non se la tira e ti aiuta sempre in caso di bisogno
il mio compagno di banco è il n 1 della classe e si contende il primato con una compagna che sta davanti al primo banco. Beh è ovvio che fa comodo averlo vicino anche perchè non se la tira e ti aiuta sempre in caso di bisogno
la mia canta di continuo le canzoni dei lost dei dari e altri cantanti che personalmente ritengo poco validi...
La mia migliore amica, sempre lei. Mi piacerebbe cambiare ma alla fine mi diverto.
Mi distrae tantissimo ma vabbè
Poi facciamo comunella con quelli davanti XD
la mia compagna è stra simpatica passiamo le ore a scrivere su un foglietto...e i prof ci guardano e allora cerkiamo di fare un po le persone serie xDxD...però talvolta è un po pesante soprattutto quando si comporta da bambina....-.-
Mmm allora..siamo un trio..ihih
Io a sinistra la mia migliore amica al centro e il suo ragazzo a destra..
ci troviamo da dio nn facciamo ltro che ridere e spararci figure di merda XD..
Siamo cosi da 2 anni e nn abbiamo nessuna intenzione di cambiare !eheh
il mio compagno è un po monotono la mia vicina invece è simpa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sn seduta tra le 2 isa la isa di destra è na pazz qll di sinistra però nn è da meno
Ho due compagne di banco e vado d'accordo con tutte e 2,ma con una in particolare mi diverto tantissimo,siamo sempre a chiaccherare,ridere come matte....e anche seguire la lezione...ci aiutiamo reciprocamente poi...insomma sono davvero fortunata,è un piacere andare a scuola con una compagna di banco così
Sono stata bocciata in quarta e gli unici compagni che meritano si essere menzionati son quelli della classe con cui ho ripetuto..
La prima metà della quarta l'ho passata con un ragazzo ripetente come me, lui gestiva il fantacalcio e io gli davo una mano, ci siam sempre divertiti tanto poi a metà anno lui è passato nel banco dietro ed è passata avanti la ragazza(sempre ripetente)che stava dietro. Con lei ho fatto anche tutta la quinta. E' una ragazza fantastica, una "pazza". Nonostante siano passati quasi otto anni dalla fine della scuola ci sentiamo e ci vediamo spesso..E' diventata una delle mie più care amiche