al liceo andavo a piedi i primi quattro anni. in macchina dopo aver preso la patente.
...all'università in bus... quando faccio tardi in tram credo che pochi possano capire che vuol dire prendere il 19 a prima mattina
al liceo andavo a piedi i primi quattro anni. in macchina dopo aver preso la patente.
...all'università in bus... quando faccio tardi in tram credo che pochi possano capire che vuol dire prendere il 19 a prima mattina
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
pullman.. sempre strapieni
la mia scuola sta lontana da casa mia, ma ciò nonostante vado a piedi XD
Con lo scooter fino a 18 anni, poi con l'auto.
premetto che non vado più a scuola da un pezzo, ora lavoro ma ho gli stessi problemi di molti di Voi. fino alla settimana scorsa andavo in macchina, (andata e ritorno 150 Km) ora dopo 7 anni ho preso la drastica decisione di utilizzare i mezzi pubblici (treno) alzataccia alle 5,30 per poter essere in ufficio in orario (7,45/8,00)!!!
che vita di ...........
Prendo il tram e cambio con una linea che si ferma direttamente davanti all'università. Oppure faccio un pezzo a piedi per prendere la metro, altro cambio metro e altro pezzo a piedi. Impiego da mezzora a tre quarti d'ora.
Al liceo mi portavano in macchina o and in pullman...adesso 10min di macchina poi 40/50min di pullman fino all'università...
Superiori si andava rigorosamente pedalando, sole, neve, ghiaccio, non faceva differenza... solo o giorni di pioggia mi facevo portare...
Adesso finchè non inizia la stagione delle pioggie, bicicletta fino in stazione e via con sta oretta minimo di treno.... poi mi toccherà andare in autobus in stazione