Al liceo scroccavo passaggi a destra e a manca.
Ora mi tocca infilarmi in autobus o tram del ventennio sempre troppo pieni. Andrei volentieri in bici, se considerassi i miei polmoni come un accessorio.
Al liceo scroccavo passaggi a destra e a manca.
Ora mi tocca infilarmi in autobus o tram del ventennio sempre troppo pieni. Andrei volentieri in bici, se considerassi i miei polmoni come un accessorio.
ora che ho la patente vado in macchina, prima andavo in bus....
prendo l'autobus vicino casa alle 7.10 arrivo al termina della città alle 7.55 però poi devo fare circa 2km e mezzo a piedi...-.-...il giorno invece parte alle 14.05 e arrivo a casa alle 14.35...
Motorino, anche se la scuola mi dista 10 minuti a piedi. Sono mega-sfaticata.
Al liceo andavo a piedi, 10 minuti di camminata andando lenta, che pacchia.. oppure persino in macchina, nei giorni di massima pigrizia.
Per l'università, invece, mi tocca alzarmi alle 6.15, prendere il treno alle 7.09, arrivare a destinazione per le 8.15, prendere la metro per tre fermate, camminare una decina di minuti ancora e intrufolarmi a lezione leggermente in ritardo... al ritorno stesso discorso, ma senza fretta. Fortunatamente ^^
Al liceo a piedi, era a 5 min.da casa.
In uni treno all'inizio, poi macchina.
prendevo 2 pullman..poi la macchina,per la scuola..
a lavoro invece potrei quasi andare a piedi,ma son pigra..e vado in macchina
adesso vado all'università e prendo pullman + treno ogni giorno ad orari diversi... (purtroppo non ho la macchina a mia disposizione per andare in stazione).
quando andavo alle superiori, avevo il pullman alle 7.15 e le lezioni iniziavano alle 8.00, finivano all'13.30, prendevo il pullman all'13.40 e per le 14.15 ero a casa
treno per andare in univ... 34 minuti circa
pullman, 40 minuti di dormita