ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Aiuto CV

  1. #1
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito Aiuto CV

    Allora...ho deciso che questa volta il CV che farò dovrà essere serio U_U
    In genere ometto sempre il 50% di ciò che ho fatto perchè non so come scriverlo in modo tale che la gente leggendo non mi rida dietro...
    Aiutatemi
    Dunque, dovrei mettere che ho lavorato al bancone di un bar di una piscina e che ho lavorato in una pizzeria d'asporto come "tutto fare" (telefono, cassa, chiudi pizza ecc)...
    Per fare un esempio, "cameriera" ho scritto "addetta al servizio tavoli e riordino sala" che fa molto più figo
    Per questo però ho bisogno di una mano
    Grazie


  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me non devi temere la reazione di chi leggerà il tuo curriculum, anzi le esperienze lavorative precedenti sono proprio quelle di cui non devi vergognarti. E' apprezzabile il fatto che ti sei data da fare lavorando in diversi ambienti e adeguandoti a qualsiasi ruolo, sarebbe un peccato non scriverlo.

  4. #3
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    non devi farti remore metti tutte le esperienze lavorative... son sempre formative... vai tranquilla come dice Eurasia, è una cosa a mio avviso ottima il fatto tu t sia data da fare... e non abbia schifato quei lavori come di norma fanno molte persone

  5. #4
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Secondo me non devi temere la reazione di chi leggerà il tuo curriculum, anzi le esperienze lavorative precedenti sono proprio quelle di cui non devi vergognarti. E' apprezzabile il fatto che ti sei data da fare lavorando in diversi ambienti e adeguandoti a qualsiasi ruolo, sarebbe un peccato non scriverlo.
    No ma infatti le vorrei mettere, però non so, mi sembra poco serio scrivere proprio letteralmente "impiego in pizzeria d'asporto come tutto fare" oppure "impiego al bancone di un bar"...Bo non so...cercavo qualcosa, non dico che faccia più scena, perchè alla fine il lavoro è quello...ma che risulti meno "grezzo" ecco...

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    No ma infatti le vorrei mettere, però non so, mi sembra poco serio scrivere proprio letteralmente "impiego in pizzeria d'asporto come tutto fare" oppure "impiego al bancone di un bar"...Bo non so...cercavo qualcosa, non dico che faccia più scena, perchè alla fine il lavoro è quello...ma che risulti meno "grezzo" ecco...

    Non puoi inserire semplicemente i luoghi dove hai lavorato? Scrivi solo che sei stata impiegata in un bar e in una pizzeria con eventuali referenze. Se poi ai nuovi potenziali datori interessa saranno loro stessi in sede di colloquio a chiederti qualcosa.

  7. #6
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Ok, farò così allora...grazie

  8. #7
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Allora...ho deciso che questa volta il CV che farò dovrà essere serio U_U
    In genere ometto sempre il 50% di ciò che ho fatto perchè non so come scriverlo in modo tale che la gente leggendo non mi rida dietro...
    Aiutatemi
    Dunque, dovrei mettere che ho lavorato al bancone di un bar di una piscina e che ho lavorato in una pizzeria d'asporto come "tutto fare" (telefono, cassa, chiudi pizza ecc)...
    Per fare un esempio, "cameriera" ho scritto "addetta al servizio tavoli e riordino sala" che fa molto più figo
    Per questo però ho bisogno di una mano
    Grazie

    Pizzeria da asporto come tutto fare= Lavoro in pizzeria con diverse mansioni (e scrivi quali)

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 117
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Europass - CV Template ciao! se vuoi fare un curriculum seri ti posto quà il modello europeo! c'è anche il modo di farlo subito on-line ma...a me non ha mai funzionato

Discussioni simili

  1. aiuto aiuto, anniversario speciale
    Da gemma506 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30/9/2008, 2:31
  2. Aiuto!!!
    Da hellion nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 29/4/2008, 16:35
  3. Aiuto
    Da MiChElInA94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 12:01
  4. aiuto!!
    Da visitatore nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/2/2006, 17:53
  5. aiuto,aiuto.gnocchi dubbiosi
    Da mizo nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/10/2005, 22:01